uomini e donne 10-3-16

Anticipazioni Over: scontro tra Alberto e Giorgio!

Grazie alle anticipazioni del talk show Uomini e Donne vi vogliamo rivelare che cosa succederà nelle prossime puntate del Trono Over!

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto che Giorgio ha completamente ignorato Gemma Galgani. Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che Giorgio è uscito in esterna con Lea. Il cavaliere fiorentino cerca di mettere a suo agio la dama prendendole le mani. La De Filippi in studio racconta che Lea ha raggiunto Giorgio in stazione e che ha portato una scatola di cioccolatini. La dama però sostiene che durante la conoscenza non ha avvertito nessuna sensazione, quindi entrambi decidono di chiudere la conoscenza. Il cavaliere esce anche con Fernanda, ma questa in studio rivela di aver avvertito una certa freddezza da parte di lui. L’uomo fa un comunicato a tutte le donne da casa dicendo che quando verranno a conoscerlo dovranno sentirsi libere di fare ciò che vogliono, aggiungendo inoltre che non ama quelle che hanno paura. Fernanda sta per andare via, ma Paolo la ferma perchè la vuole conoscere e lei accetta volentieri.

A Uomini e Donne Alberto ha uno scontro al vetriolo con Giorgio!

Alberto vuole chiarire con Anna e lo fa attraverso un video nel quale spiega che non apprezza la vita che fa, balla sul culo in minigonna, sta perennemente sui social. Inoltre il cavaliere spiega che non vuole essere paragonato a Giorgio perchè lui ha sempre lavorato, ha avuto esperienze di coppia e non ha mai sfruttato una donna (il contrario di Giorgio Manetti). Anna entra in studio e replica dicendo che sul cubo ha ballato solo in occasione del suo compleanno. Alberto spiega che è di fronte a lei solo per chiedere scusa per i toni che ha tenuto la volta scorsa e per chiudere in maniera civile. Giorgio però non ha apprezzato i commenti di Alberto nei suoi confronti ed in toni duri gli dice che visto che non lo conosce non può permettersi di criticare la sua vita e le sue finanze. Il cavaliere fiorentino conclude di essere felice che Alberto è invidioso e geloso di lui. Gianni Sperti chiede ad Alberto chi è stato a fornirgli notizie sulla vita di Giorgio, probabilmente Gemma! Il cavaliere fiorentino conclude dicendo che preparerà un rvm nel quale racconterà a tutti come è andata la sua vita!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!