Home / Uomini e Donne News / Giulia e Lucas messi alle strette dalla redazione!
uomini e donne giulia carnevali

Giulia e Lucas messi alle strette dalla redazione!

Incredibile! Volete sapere una novità? Giulia e Lucas hanno confessato perchè costretti dalla redazione di Uomini e Donne! Ecco il post di Giulia!

Avete presente quando qualcuno dice la frase “si stanno arrampicando sugli specchi?” Ebbene è proprio quello che stanno facendo Giulia e Lucas dopo l’uscita dalla trasmissione Uomini e Donne. Tutto è successo così velocemente tra i due che ormai non riusciamo più a stargli dietro. Dopo le ultime registrazioni del Trono Classico, Lucas e Giulia hanno confessato attraverso i social che stavano insieme già da un mese. Anche Megghie ha commentato la situazione in un post. Grazie ad un’amica di Giulia, abbiamo appreso che la coppia si è già lasciata. A distanza di poche ore, è stato rimosso il post dalla pagina di Giulia nel quale ammetteva che era fidanzata con Lucas Peracchi. Ora lo staff di Giulia, rivela che Giulia e Lucas sono stati messi alle strette dalla redazione di Uomini e Donne!

Senzanome

E’ un periodo parecchio difficile e stressante? Era meglio se questa frase non la mettevano! Oppure probabilmente è stato fatto tutto questo per attirare un tantino l’attenzione scaricando la colpa alla redazione di Uomini e Donne?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Scelta di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti!

Incredibile, oltre ad aver scoperto il nuovo tronista, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti. Tutto molto strano non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.