Home / Uomini e Donne News / Ecco gli indizi per capire chi è il nuovo tronista!
tronista

Ecco gli indizi per capire chi è il nuovo tronista!

Rossella Intellicato ha lasciato il trono. Ecco gli indizi del nuovo tronista di Uomini e Donne. Riuscite a capire chi è? Provateci!

Rossella Intellicato ha lasciato definitivamente il trono. A dare conferma di ciò, la redazione di Uomini e Donne sta lasciando degli indizi su chi sarà il prossimo tronista che sostituirà Rossella. Ecco gli indizi in questione.

tronista

Dagli indizi si capisce certamente che è un uomo siciliano. Quindi Andrea Melchiorre è stato scartato visto e considerato che è di Roma. Le parole “anche se” lasciano pensare a tante cose. Tipo “anche se” non ha i tratti somatici di un siciliano. Potrebbe essere biondo con occhi azzurri?

Oppure potrebbe essere nato in Sicilia ma non è più residente ? Voi cosa ne pensate? Un altro indizio che la redazione di Uomini e Donne ha fornito ai fans è questo qui di seguito.

Senzanome

Chi ha letto il libro o guardato il film “Cinquanta sfumature di Grigio” sa che Mr Grey è il protagonista. L’uomo misterioso che nasconde qualcosa del suo passato, è ricco e possiede tra le altre cose, delle lussuosissime macchine. Auto che non tutti possono permettersi di avere.

Quindi ciò significa che il nuovo tronista o è ricco oppure è l’autista di una persona facoltosa. Ora la questione è comprendere se questo nuovo tronista è una persona già approdata a Uomini e Donne come corteggiatore oppure è un perfetto sconosciuto.

news tronista

Che cosa ne pensate voi in merito? Dagli indizi avete capito qualcosa di più? Attendiamo i vostri commenti! Intanto restate in linea per scoprire le anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.