uomini e donne puntata 080216

Puntata di oggi, Tina a Gemma: “tu vuoi fare la guerra dei corpi”

Oggi il people show Uomini e Donne ha trasmesso un’esplosiva puntata del Trono Over. Tina sostiene che Gemma voglia frequentare..

La puntata di Uomini e Donne è iniziata come al solito con un riassunto delle vicende accadute tra Tina e Gemma. La dama come di consueto va a sfogarsi con la redazione per il comportamento di Tina. Gemma apprezza il fatto che Lucio la abbia difesa in puntata mentre Giorguio no.

Appena Gemma entra in studio, Tina sostiene che la dama oltre ad essersi rifatta le labbra si sia rifatta anche i glutei. La dama torinese regala a Tina un pupazzetto con la ricarica che rappresenta una mummia per farle capire di stare un pò zitta.

Il pacchetto regalo lo apre la De Filippi perchè altrimenti Tina lo avrebbe lanciato per aria. Maria fa camminare per lo studio la mummia e con questo si apre un siparietto divertente. L’opinionista ironizza sulla cosa e sostiene anche che Gemma voglia fare la guerra con i corpi frequentando cavalieri giovani.

Gemma è uscita con Lucio e Pancrazio. Il primo ha raccontato che ha condotto Gemma in un ristorante stellato descrivendo il tutto con molta galanteria. La dama torinese invece non si è trovata per nulla bene con Pancrazio tanto è vero che i due hanno avuto una discussione al vetriolo.

Lucio sottolinea di aver portato Gemma in un ristorante chic con l’intenzione di conquistarla. Lucio si rivolge a Giorgio dicendogli che lui non ha le stesse armi sue e quindi si deve accontentare di conquistare una dama portandola in un ristorante raffinato per far colpo su di lei.

Tina colpevolizza Gemma di aver criticato sempre Giorgio per averla fatta mangiare sempre pane e prosciutto. Parte una discussione tra Giorgio e Gemma a proposito dei rinfacci avvenuti nella loro storia.

Si presentano due nuove dame, Gabria e Rossella e dopo essersi presentate, ballano con dei cavalieri.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!