gianmarco andrea valentina

Cosa ci fa Gianmarco Valenza tra Andrea e Valentina?

Ancora i fans della ex coppia Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre non credono che i due si sono lasciati. Cosa c’entra Gianmarco Valenza con questa storia?

Sono passati solo pochi mesi da quando Valentina Dallari ha stupito il pubblico di Uomini e Donne scegliendo il bellissimo ed altissimo Andrea Melchiorre. L’amore tra i due sembrava andare a gonfie vele fino a quando i due ragazzi, dopo due mesi d’amore, hanno dato notizia della rottura postando l’annuncio sui loro social.

Pochi giorni fa la notizia è rimbalzata tra i vari siti di gossip ed è risultata per tutti come un fulmine a ciel sereno. Molte sono state le delusioni da parte dei fans che credevano in questa bella e giovane coppia. Ma qualcosa è accaduto tra i due, ed anche se loro chiedono il massimo rispetto per la vicenda, è giusto che la gente sappia cosa è realmente accaduto.

Qualcuno ha insinuato che Andrea abbia lasciato Valentina perchè troppo legato all’amico del cuore Mirko Licciardo (il ragazzo che l’ha accompagnata nell’ultimo giorno della scelta). Altri sostengono che l’amico fosse una presenza ingombrante tra i due piccioncini. Valentina ha risposto a questa insinuazione asserendo che chi offende i suoi amici ha povertà celebrale.

Dunque, se non è stato il suo amico Mirko a far terminare la storia tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari cosa c’entra Gianmarco Valenza in tutto questo? Pare infatti che l’ex fidanzato di Aurora Betti, dopo essere uscito dal reality show “Temptation Island” nei panni di single, sia riuscito a farsi voler bene da “quelli di Uomini e Donne“.

Sembra inoltre che ultimamente Valentina Dallari si sia affezionata a Gianmarco Valenza e che in rete girino delle foto che li ritraggono insieme. Andrea Melchiorre ha lasciato Valentina perchè ha visto che la ragazza si stava avvicinando a Gianmarco Valenza? Tutto può essere. Attenderemo la partecipazione dell’ex coppia Andrea-Valentina negli studi di Uomini e Donne, dove spiegheranno le motivazioni che hanno portato alla fine del loro fidanzamento.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!