uomini e donne andrea valentina

Qualcuno si è detto addio sotto il sole di Ferragosto

Qualcuno ha deciso di dirsi addio sotto il solleone di Agosto. Parliamo di una delle coppie formatasi nel salotto di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre si sono lasciati durante il solleone estivo e più precisamente il giorno di Ferragosto. La notizia è arrivata inaspettata anche perchè in questi giorni ognuno cerca di spegnere il cervello per riposarsi o passare una giornata rilassante in famiglia.

Sia Valentina che Andrea hanno postato entrambi un messaggio sui social Facebook e Instagram nel quale chiedevano ai fans il massimo della riservatezza sull’argomento. Per una storia che dura si e no tre mesi dalla conclusione di Uomini e Donne, ci fa venire un solo sospetto.

Che la coppia si sia formata solo per avere visibilità? E si sia lasciata proprio il giorno di Ferragosto per avere su di sè l’attenzione mediatica anche dopo aver rilasciato la dichiarazione sulla rottura scrivendo frasi emblematiche o criptiche? E’ per questo poi che succede che i fans del talk show di Maria De Filippi non credono nel vero amore delle coppie che si formano a Uomini e Donne.

Vi pubblichiamo qui sotto le dichiarazioni che Valentina ed Andrea hanno postato per far sapere ai fans della loro rottura. Innumerevoli sono i commenti dei follower che credevano in questa nuova e giovane coppia dark.

uomini e donne valentina

uomini e donne andrea

A pochi giorni dalla rottura Valentina Dallari scrive ad Andrea Melchiorre questa frase: “Ti ho dato le chiavi quando la porta non era aperta, ammettilo. Guarda, ti ho dato fiducia e trasformato i tuoi dubbi in speranza, non puoi negarlo. Sono sola. Dimmi, dove sei ora che ho bisogno di te?”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!