uomini e donne valentina dallari

La scelta di Valentina Dallari

Ieri abbiamo assistito al trono di Amedeo Andreozzi che ha scelto Alessia Messina e proprio ieri nello stesso studio di Uomini e donne si è registrata la puntata con la scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che hanno preso le loro decisioni.

Prima della scelta è Tina Cipollari a dare spettacolo, entrando con la sua band dei “Ricchi e Poveri”.

Si inizia da Valentina, che per l’occasione si è portata in studio il suo migliore amico Mirko. Maria De Filippi mostra un rvm con tutti i momenti più belli tra Valentina e Gianluca. Il corteggiatore scende dalle scale vestito in maniera elegante e dice subito a Valentina di essere emozionatissimo.

Vediamo anche il video riassuntivo dei momenti più belli tra Valentina ed Andrea. Anche Andrea entra nello studio e Valentina rivela di provare una grande ansia.

Guardiamo per prima l’esterna tra Valentina ed Andrea. Il corteggiatore va a svegliare Valentina in albergo alle 4.30 e la porta sulla terrazza per assistere ad uno dei più bei momenti che la natura ci regala, l’alba.

Andrea porta Valentina da un fabbro e le fa fare un doppione delle sue chiavi di casa. Il corteggiatore porta Valentina a conoscere i suoi genitori e successivamente la porta al mare dove le fa capire che cosa prova per lei.

Andrea, con l’aiuto di alcuni giovani, compone la scritta “Ti Amo fidati di me”. La ragazza sposta i ragazzi fino a formare la frase “Mi fido”. I due ragazzi si baciano ma in studio Gianluca protesta e Valentina risponde che ciò le è servito ad avere le idee più chiare.

Guardiamo l’esterna di Gianluca e Valentina ed il corteggiatore le fa conoscere un suo amico. I ragazzi si apprestano a fare una passeggiata e dopo Gianluca fa fare a Valentina un giro in barca. Durante il percorso in barca Gianluca fa trovare attaccato ad uno scoglio un manifesto con scritto “Sceglimi”. L’esterna si conclude con un bacio.

Come di consueto i due corteggiatori lasciano lo studio e Valentina si prepara per la scelta. La tronista fa entrare per primo Gianluca, alquale dice di essere stata colpita fin da subito da lui e che è convinta che dietro alle apparenze ci sia molto di più.

Valentina ha pensato di ritirarsi quando ha visto che Gianluca era chiuso, ma poi lui si è aperto di più con lei. Valentina rivela a malincuore a Gianluca che non sarà lei la sua principessa e che non è lui la sua scelta. Gianluca tace a lungo, poi rivela di essere dispiaciuto di essersi aperto con lei.

Andrea si siede davanti a Valentina, momento di suspence e di silenzio. Valentina ricorda ad Andrea il loro percorso fatto di liti e riappacificazioni e di esserle subito sembrato come la pecora nera tra i corteggiatori. Eppure solo lui in questo percorso è stato in grado di difenderla e proteggerla come in una campana di vetro. Quindi Valentina dichiara il suo amore per Andrea che resta ammutolito.

Il ragazzo dice a Valentina che loro sono uguali e che probabilmente al di fuori della trasmissione loro litigheranno, quindi la sua decisione è un no. Poi però Andrea dice a Valentina che al cuore non si comanda, i due si abbracciano e si baciano sotto una cascata di pelati rossi.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!