uomini e donne amedeo scelta

Puntata di oggi: La scelta di Amedeo

Amedeo Andreozzi ha fatto commuovere tutti scegliendo Alessia Messina, convocata in trasmissione con una scusa, per sceglierla e coronare il loro sogno.

La puntata odierna di Uomini e Donne è interamente dedicata al tronista Amedeo Andreozzi che fa il suo ingresso in trasmissione vestito in maniera elegante. Maria De Filippi annuncia a tutti che Amedeo oggi farà la sua scelta.

Ancor prima della scelta di Amedeo Tina, nei panni di Emma, canta la canzone “Amami” e come al solito Gianni Sperti la prende in braccio e la fa girare. Tina si butta a terra perchè ha mal di testa ma appena si rialza, insegue Gianni per tutto lo studio.

Come ospiti della trasmissione entrano Marco Fantini e Beatrice Valli che raccontano a tutti di avere affittato una casa con il giardino e di tenerci dentro tanti animali.

Entrano tra tutti le corteggiatrici di Amedeo: Alessandra, Livia e Veronica. Le tre ragazze rimangono sorprese quando apprendono che Amedeo oggi farà la scelta. Intanto in studio partono le scommesse su chi delle tre sarà la scelta di Amedeo.

Alfonso, seduto tra il pubblico, scommette con Jack e Gianni che Amedeo sceglierà o Livia o Veronica.

Vediamo l’esterna tra Amedeo e Veronica dove lei gli canta una canzone di Elisa. Veronica cerca di fare capire i suoi sentimenti ma Amedeo non la bacia. Livia invece in esterna si fa tatuare una rosa dietro il collo apposta per Amedeo. Il tronista non bacia nemmeno lei.

Tina a questo punto è sicura che la scelta di Amedeo non sia tra le ragazze presenti in studio.

Vediamo l’esterna di Alessandra che porta Amedeo nel luogo nel quale lavora e le dona una loro foto con una dedica. Amedeo non bacia nemmeno lei. Maria De Filippi fa uscire le corteggiatrici ed al centro dello studio, vengono portate le famose poltrone rosse per la scelta.

Amedeo è visibilmente emozionato e decide di parlare con Livia. Il tronista, dopo aver detto delle belle parole a Livia, le rivela di non essere lei la sua scelta per il poco tempo che hanno avuto a disposizione. Livia gli augura un in bocca al lupo ad Amedeo.

Amedeo chiama Alessandra e le comunica di non aver trovato in lei quello che cercava. La corteggiatrice resta male per non essere la sua scelta ma di certo non si strappa i capelli.

Amedeo parla anche con Veronica e le dice di aver apprezzato la sua sincerità, il suo essere bambina e di aver preso la decisione con il cuore comunicandole che non è lei la sua scelta.

A questo punto il pubblico comprende che la scelta di Amedeo è Alessia ed applaude felice. Amedeo a questo punto si siede e Maria De Filippi mostra un video nel quale Amedeo chiede alla redazione di vedere la reazione di Alessia dopo averla eliminata. E’ inutile dire che il pianto e la disperazione di Alessia, hanno toccato il cuore di Amedeo ed anche di tutti noi.

Maria De Filippi fa uscire Amedeo e convoca Alessia che entra nello studio di Uomini e Donne, ignara di quello che sta per succedere. Maria chiede alla ragazza come sta e lei risponde che è stata male per una settimana e solo ora si sta riprendendo.

La De Filippi mostra un video ad Alessia, dedicato da Amedeo, con la canzone “Il Grande Amore” del trio Il Volo. La ragazza si commuove ed Amedeo le corre incontro baciandola. I petali scendono dolcemente a coronare questo amore vero e sincero a dispetto di tutti quelli che non avevano creduto nei reali sentimenti di Alessia Messina.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!