uominiedonne marco sceglie beatrice

Marco sceglie Beatrice

Finalmente, dopo tante peripezie, nella puntata di oggi di Uomini e Donne e Poi possiamo assistere alla tanto attesa scelta di Marco Fantini, chi sceglierà tra le due pretendenti, Noemi Ceccacci o Beatrice Valli?

Ad inizio puntata la redazione trasmette una carrellata con i momenti più salienti delle numerose esterne con Marco e Beatrice. Noemi, alla visione delle immagini, non nasconde una certa tensione, fatto questo che non fa altro che confondere ancora di più il bel tronista Marco in un momento già carico di dubbi ed incertezze.

Assistiamo quindi ad una nuova esterna tra Marco e Beatrice. I due sono elegantissimi, si vede chiaramente la forte attrazione che hanno l’uno verso l’altro. Marco confessa che non si aspettava di provare certe sensazioni scoprendo finalmente l’aspetto più vero della bella corteggiatrice. E’ palese che tra i due qualcosa sta cambiando e come epilogo non può mancare un bacio appassionato.

Noemi ovviamente non prende bene lo svolgersi di questa esterna, ad un certo punto tenta anche di lasciare lo studio. Senza perdersi d’animo però, organizza una nuova esterna nella quale invita Marco presso un parco divertimenti. Nel corso di questa esterna i due passano una giornata spensierata tra giochi, divertimenti e risate.

Ecco quindi una panoramica con i momenti migliori delle esterne tra Marco e Noemi. Beatrice critica queste esterne dichiarandole “prive di qualsiasi contenuto”.

Arriva finalmente il momento della scelta. Oltre all’evidente tensione delle due corteggiatrici anche Marco appare visibilmente provato. Il suo animo sensibile lo fa dispiacere per il fatto che, da li a poco, qualcuno soffrirà.

Marco chiama in studio Noemi, dichiara come con lei si sia sempre trovato bene ma, nonostante questo, non è lei la sua scelta. Noemi dichiara che se lo aspettava e abbandona lo studio visibilmente delusa.

Ora è il turno di Beatrice, Marco chiama la bella corteggiatrice in studio e, dopo qualche parola, le regala un paio di scarpe per il suo bambino. Inizialmente Beatrice scambia questo regalo come un “premio di consolazione”. Sarà l’applauso del pubblico a decretare che è lei la scelta di Marco.

Felici e commossi i due si abbandonano ad un lungo bacio tra l’entusiasmo di tutto lo studio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!