uomini e donne nuovi tronisti

Nuovi tronisti per la stagione 2014/2015

Per questa stagione estiva stiamo rivedendo con piacere nella tanto famosa trasmissione di Uomini e Donne le repliche dei partecipanti al Trono Over ed i partecipanti del Trono Classico.

La redazione di Uomini e Donne ha scelto di farci rivedere le coppie e le situazioni che ci hanno fatto stare “incollati” davanti alla tv. Vediamo perciò una sintesi di puntate che iniziano dal primo incontro della coppia per poi finire alla tanto attesa scelta del Tronista.

Da come abbiamo potuto capire non tutte le coppie rimangono insieme a lungo dopo finita la trasmissione. Una di queste è appunto la coppia formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che abbiamo rivisto proprio in questi giorni.

La coppia sembrava innamorata e felice ma, da come hanno ammesso dai diretti protagonisti, dopo poco hanno deciso di lasciarsi per incompatibilità di carattere.

E sarà proprio Emanuele Trimarchi il romano “con un bel caratterino” che sarà probabilmente uno dei Tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne 2014/2015.

L’altra presunta Tronista del Trono Classico sarà Noemi Ceccacci, che era la corteggiatrice di Marco Fantini, ma quest’ultimo ha lasciato la trasmissione con Beatrice Valli.

Un’altra indiscrezione, non ancora confermata, è quella che potrebbe essere una Tronista, sempre del Trono Classico Luce Barucchi. Anche lei, l’abbiamo già vista in trasmissione come corteggiatrice di Luca Viganò. Quest’ultimo l’ha scelta ed una volta usciti dal programma hanno divulgato attraverso i social la fine della loro relazione.

A sedere di fianco ai Tronisti ci saranno indubbiamente gli opinionisti storici di Uomini e Donne, ovvero: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La cosa sicura è che a Settembre i telespettatori di Uomini e Donne saranno numerosi e siamo certi che chiunque ci sarà seduto, come corteggiatore o Tronista, ci regalerà sicuramente momenti indimenticabili..

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!