gianni sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti

Gianni Sperti nasce a Manduria il 12 Aprile del 1973. Già da ragazzino inizia ad avere la passione per il ballo tanto è vero che a 16 anni si specializza in danza classica e moderna.

Nel 1995 partecipa ad un provino per canale cinque “La sai l’ultima“. Dopo aver partecipato a varie trasmissioni, riesce a diventare primo ballerino nel 1996 nel programma: “Buona Domenica”.

Conosce Paola Barale e nel 1998 si sposano. Ma il matrimonio a quanto sembra non è felice e nel 2002 tra i due avviene la separazione.

Nel 1998 partecipa anche ad un film di Giancarlo Giannini dal titolo “Milonga“. Nell’arco degli anni, partecipa a molte trasmissioni come ballerino e coreografo.

Nel 2001 coglie la proposta di Maria De Filippi per lavorare nello staff di Uomini e Donne come opinionista a fianco della collega Tina Cipollari.

Attualmente ancora ricopre quel ruolo. Dopo la separazione con la Barale, Gianni Sperti, ha tenuto la sua vita privata al di fuori delle telecamere. Più volte ha dichiarato fortemente che la sua vita privata è riservata e la gestisce come meglio crede… (giustamente).

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *