uomini e donne

Brevi ferie per Uomini e Donne

Cari fans di Uomini e Donne, come avete potuto notare dal 15 agosto la nostra trasmissione preferita pomeridiana ha sospeso la programmazione.

Le ultime puntate che abbiamo visto del Trono Classico sono state quella della scelta di Marco Fantini, ambito da due corteggiatrici: Beatrice Valli, ragazza madre 19enne e Noemi Ceccacci, ragazza che studia all’università.

Entrambe le ragazze hanno dimostrato durante le puntate in trasmissione di avere carattere. Marco Fantini le bacia entrambe ma una solamente delle due ragazze gli fa battere il cuore (nel vero senso della parola).

Ed è proprio il 14 di agosto che Marco prende la sua decisione e sceglie la bellissima Beatrice Valli. Il ragazzo regala a Beatrice un paio di scarpe per suo figlio. Ed è con questo momento di tenerezza condiviso con tutti noi che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in ferie il programma.

Abbiamo capito in questo caso che l’amore esiste e va oltre i soliti schemi che di solito siamo abituati a vedere. Le ultime news che sappiamo è che la trasmissione Uomini e Donne ritornerà a Settembre.

Tantissimi ammiratori che seguono attentissimi la trasmissione nella fascia oraria pomeridiana ora si devono accontentare di vedere film a sfondo drammatico ma sempre con una morale.

Adesso aspettiamo di sapere tante novità sia sul Trono Over che sul Trono Classico. In tanti ci chiediamo se gli opinionisti rimarranno gli stessi, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Voci di corridoio dicono che i probabili tronisti del trono over potranno essere: Emanuele Trimarchi, Noemi Ceccacci, Luce Barucchi.

Tutto può essere come anche il contrario, ma ciò che ancora non sappiamo di sicuro è chi tornerà a far discutere nel Trono Over. Ritornerà la bella Elga Profili? Oppure le sue rivali Rossella Bova e Barbara De santi?

E chi animerà oltre le donne la trasmissione? Forse i due “intramontabili” acerrimi nemici (per modo di dire) Antonio Jorio e Giuliano Giuliani.

Fatto sta che siamo tutti ansiosi di vedere al più presto i nostri beniamini sperando che ci regalino ancora tante belle emozioni…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!