giuliano giuliani

Giuliano Giuliani

E’ un altro sex symbol del programma televisivo: Uomini e Donne per quanto riguarda il trono Over.

Giuliano insieme ad Antonio è ormai una figura costante nella trasmissione da diversi anni.

Giuliano ha lavorato presso l’ospedale di Ferrara come amministrativo ed è da poco tempo in pensione.

Durante la giornata va spesso a trovare i suoi genitori anziani e sta con loro sia per pranzo che per cena.

Uno dei maggiori esponenti maschili del trono Over racconta con amarezza il suo matrimonio, finito per aver tradito la moglie. In un intervista racconta di aver buttato in un secondo vent’anni del suo matrimonio.

Anche Giuliano come Antonio non ha trovato la donna della sua vita. Dice che tutte coloro sulle quali lui aveva messo gli occhi addosso, stranamente sparivano o decidevano di punto in bianco di corteggiare qualcun altro.

Tra Giuliano ed Antonio, c’è un grande astio. Forse per competizione, forse per carattere, i due in trasmissione non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda.

Giuliano dice di Antonio che è una persona falsa e che tratta male le donne. Invece Giuliano ribadisce il fatto che lui è un uomo vero e che, appena trovata la donna giusta, sia pronto ad uscire con lei dalla trasmissione.

Non sappiamo se Antonio e Giuliano stanno recitando una parte o se stanno facendo sul serio, fatto sta che se sono ancora seduti sulle sedie dopo svariati anni, vuol dire che, qualsiasi cosa stiano facendo, la stanno facendo molto bene…

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *