ud maria s.

La dama Maria S. scaricata da Raffaele

La nobil donna Maria S. andrà a trovare Raffaele a Porto Torres, in Sardegna. L’uomo farà da Cicerone a Maria S. e la ospiterà a casa sua per una notte.

Come sappiamo, nel trono over della trasmissione pomeridiana più seguita, Uomini e Donne, la coppia più amata dai followers in questo momento è quella formata da Gemma e Giorgio. C’è da dire che un’altra persona nel parterre femminile ha destato molta simpatia e curiosità diventando così un “personaggio” che per i suoi atteggiamenti, si è rivelato degno di essere preso in considerazione.

Parliamo della dama Maria S. che, come dice lei stessa, è nobile sia di nome che di fatto. Infatti quando la nobildonna parla viene presa sempre di mira da Tina che imita le sue espressioni facciali scatenando l’ilarità del pubblico seduto in studio.

Attualmente la dama di Uomini e Donne sta frequentando Raffaele, di origini sarde. Anche il cavaliere vanta di essere benestante e di possedere una nave.

Nelle prossime puntate vedremo Maria S. che andrà a trovare Raffaele a Porto Torres in Sardegna. Il cavaliere porterà la dama a fare un giro in nave. Raffaele indicherà a Maria S. la sua nave e le dirà che la porterà a fare un giro la settimana prossima. Raffaele mostrerà la città a Maria S. e la porterà a vedere la sua casa.

La dama rimarrà a dormire a casa del cavaliere, ma nella stanza degli ospiti ed i due brinderanno con dell’ottimo spumante sardo. I due signori entreranno insieme in studio ed immediatamente Rina accuserà la nobildonna di puntare ai soldi dell’uomo. Ma Maria S. rivelerà di non aver bisogno di altro denaro in quanto lei è ricchissima.

La dama esprimerà la volontà di voler approfondire la conoscenza ma Raffaele non sarà dello stesso parere. Il cavaliere dirà in studio che non è scattata la scintilla verso la signora Maria S. L’uomo per questo verrà attaccato da più fronti.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutti Contro Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Gemma ha eliminato Marco, il nuovo cavaliere arrivato per lei, facendo scatenare il caos. Prime liti anche per il tronista Daniele!