uomini e donne puntata di oggi

Puntata di oggi: Maria S. la Star del trono over

Puntata scoppiettante quella che oggi è andata in onda per il trono over di Uomini e Donne. Maria S. è stata la star comica nella prima parte della puntata.

Al centro dello studio del trono over Maria De Filippi chiama Raffaele. Vediamo un filmato riassuntivo nel quale le donne del parterre femminile accusavano Raffaele di aver fatto il “Don Giovanni” con Cristiana. Maria S. che ha appena iniziato a frequentare il cavaliere non prende bene la situazione e manda a quel paese l’uomo.

In studio entra Maria S. e Maria De Filippi dichiara che Raffaele ha riconquistato il cuore della dama. Mentre Maria S. parla di ciò che è accaduto durante la settimana, Rina da dietro imita la donna quando parla.

Maria S. si siede di fronte a Rina per affrontarla faccia a faccia. Quest’ultima accusa Maria S. di tirarsela e di non averla nemmeno salutata dietro le quinte.

La dama risponde alle accuse dicendo che lei ha salutato dicendo “Buona sera a tutte”. Maria S. perde la pazienza e dice a Rina “Mi conosci? No! Allora come fai a dirmi che sono falsa!” La dama, con uno scatto rigido di una donna tutta di un pezzo, torna a sedersi scatenando le risate del pubblico ed anche della stessa Maria De Filippi.

Raffaele prende la parola sostenendo di essere “una persona seria”. Questa frase scatena la reazione negativa di Tina che rimprovera il cavaliere di dire spesso questa parola sostenendo che dicendola troppo spesso fa capire di non esserne sicuro. La situazione si placa ed i due piccioncini decidono di continuare a frequentarsi.

Al centro dello studio viene chiamato all’appello Giovanni che sta frequentando la signora Maddalena. Giovanni regala alla dama un fascio di rose rosse, un cd di Bocelli ed un ventaglio. Il cavaliere racconta di essere stato a cena con la dama e che spera in un futuro insieme. Maddalena è preoccupata per quando dovrà trasferirsi a casa del cavaliere ma Maria De Filippi tranquillizza la donna ricordandole che adesso c’è l’estate e che c’è tutto il tempo per pensarci.

Anche Samuel raggiunge il centro dello studio per parlare del rapporto con Emanuela e Mary. Samuel ha raccontato che Emanuela gli ha mandato una marea di messaggi belli e meno belli e che si sono sentiti per telefono.

Il cavaliere sostiene che Emanuela non è una donna forte e che ha sempre il sorriso stampato nel viso anche nelle occasioni poco felici. I due sembra che parlino due linguaggi diversi. Samuel decide così di frequentare solo Mary ma Emanuela sbrocca ed accusa Samuel di essere falso.

Arrivano due donne per Samuel: Paola e Vicky. Il cavaliere decide di tenere solo Vicky.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!