Home / Uomini e Donne Anticipazioni / La scelta di Fabio Colloricchio
uomini e donne fabio sceglie

La scelta di Fabio Colloricchio

Ieri, mentre Amedeo Andreozzi faceva la sua scelta trasmessa in tv, nello studio di Uomini e Donne stavano registrando la puntata con la scelta di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

Maria De Filippi manda un video che mostra tutti i momenti più belli tra l’opinionista Tina ed il tronista Fabio Colloricchio. Dopo il filmato Tina esprime delle belle parole per Fabio sostenendo che gli vuole un gran bene e che lui è sempre stato il tronista perfetto.

Maria De Filippi fa vedere il filmato riassuntivo dei momenti belli e quelli brutti tra Fabio e Nicole. Vediamo il momento in cui Fabio voleva eliminare Nicole perchè la ragazza voleva corteggiare anche Amedeo ma il video è anche caratterizzato da un netto recupero di Nicole per riconquistare il tronista argentino.

Entra in studio Nicole che afferma di essere agitatissima ed emozionata. Guardiamo anche il video tra Silvia e Fabio, caratterizzato da litigi e riappacificazioni.

Anche Silvia entra in studio e tra il pubblico si scatena una specie di tifo per le corteggiatrici e Tina invita il pubblico ad essere imparziale. Fabio in questa puntata della scelta ha deciso di portare sua mamma Alicia.

Vediamo subito l’esterna tra Fabio e Silvia mentre passeggiano a Firenze. I due si scattano tanti selfie per immortalare quel momento e Fabio ringrazia Silvia per essergli stata vicina durante il percorso.

Nicole aspetta Fabio vicino ad un laghetto e, mentre i due passeggiano, la corteggiatrice fa trovare al tronista una serie di bigliettini amorosi.

E’ arrivato il momento della scelta e le due corteggiatrici si accomodano fuori dallo studio.

La prima a rientrare nello studio di Uomini e Donne è Silvia. Fabio le rivela chiaramente di non essere lei la sua scelta e lei ci rimane male, anche fabio, di conseguenza, resta male per la reazione di Silvia ma Maria De Filippi asserisce che il comportamento di Silvia è giustificabile.

Entra anche Nicole e Fabio le dice che in questo percorso ha conosciuto di lei prima tutti i difetti e le dice che purtroppo si è innamorata troppo tardi e che quindi non è lei la sua scelta. Lungo momento di silenzio, lei si alza per andarsene e fabio la blocca e le dice che non è mai troppo tardi per innamorarsi. Tra i due scatta un bacio appassionato conclusosi con il lieto evento della caduta dei petali rossi.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Mattia Marciano abbandona la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Marco pronto a scegliere nella prossima registrazione! Mattia litiga con Desirée!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.