Home / Uomini e Donne News / Nicole Mazzocato l’amore trapela in viso
uomini e donne nicole

Nicole Mazzocato l’amore trapela in viso

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio nella trasmissione Uomini e Donne, è innamoratissima. Ma vediamo il suo percorso dopo la scelta.

Ed eccola la P.R , Nicole Mazzocato, in questa calda estate, in forma e più bella che mai. La bellunese l’abbiamo conosciuta presso gli studi della trasmissione Uomini e Donne in cerca dell’anima gemella.

Per breve tempo Nicole è uscita nelle esterne per conoscere due tronisti: Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Chiaro è che questo atteggiamento ha suscitato davvero tanta indignazione da parte del pubblico ma anche a maggior ragione da parte delle altre corteggiatrici che  hanno accusato la ragazza di essere ambigua e non coerente.

Ma è bastata una mossa falsa di Amedeo in esterna (ha cercato di baciarla) per far scappare la Mazzocato dall’altra parte della sponda. A questo punto però Fabio Colloricchio non ha avuto più fiducia nei confronti della corteggiatrice in quanto era convinto che lei stesse in trasmissione solo per cercare popolarità.

Eh si perchè la bella mora dagli occhi di ghiaccio non era proprio sconosciuta al mondo televisivo e del gossip. La ragazza ha partecipato a Miss Italia, a Veline, ha recitato in teatro ed è un’ attrice. Per quanto riguarda il gossip la ragazza è stata fidanzata con Matteo Branciamore (Marco dei Cesaroni).

Proprio per questo Nicole ha dovuto combattere fino alla fine per dimostrare a Fabio Colloricchio che i sentimenti nei suoi confronti erano veri.

Dopo la scelta di Fabio, la coppia è felice, anche se il gossip li vuole in crisi. Nel viso di Nicole traspare tutta la sua solarità e l’amore che prova nei confronti di Fabio Colloricchio.

Uomini e donne nicole

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.