uomini e donne trono

I nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Troppo scontati!

Noi della redazione di Uomini e Donne News siamo fermamente convinti che Maria De Filippi ci stupirà nello scegliere i nuovi tronisti per le nuove puntate..

Mancano poco più di due settimane alle prime registrazioni di Uomini e Donne, il popolare talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Infatti a proposito di questo si è venuto ufficialmente a sapere che le registrazioni del talk show inizieranno lunedì 31 Agosto anche se il pubblico potrà vedere le registrazioni soltanto a partire dal 14 settembre.

Però per conoscere in anticipo chi saranno i nuovi tronisti non ci serve aspettare così tanto. A breve sapremo chi si siederà nelle tanto ambite poltrone rosse in veste di tronista di Uomini e Donne. Noi della redazione di Uomini e Donne News vogliamo pensare in maniera diversa e crediamo fermamente che nella nuova stagione ci saranno nuovi personaggi. Secondo il nostro pensiero i tronisti di questa stagione 2015 di Uomini e Donne non saranno così scontati come si vocifera. Siamo fermamente convinti che Maria De Filippi abbia delle riserve che ci lasceranno senza parole, proprio come accaduto per il trono di Jonas Berami.

Recentemente Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, tramite Facebook ha chiesto ai fans del programma chi vorrebbero vedere sulle sedie rosse come nuovi tronisti di Uomini e Donne. I fans hanno scritto i nomi dei loro beniamini, come Mariano Catanzaro, Silvia Raffaele, Gianluca Tornese che hanno fatto parte dello staff di Uomini e Donne in qualità di corteggiatori, nomi troppo scontati, oppure sono stati indicati nomi di personaggi che provengono dal reality Temptation Island, come Gianmarco Valenza o Alex Betti.

Certo è che Maria De Filippi farà sedere sul trono dei personaggi che abbiano già esperienza nel mondo televisivo e che non siano così sprovveduti davanti alle telecamere. Basti pensare ai tronisti della stagione 2014: l’attore spagnolo Jonas Berami, Andrea Cerioli che proveniva dal Grande Fratello e Teresa Cilia che aveva avuto esperienza come tentatrice alla prima edizione di Temptation Island. Probabilmente la redazione di Uomini e Donne userà la stessa formula del trono classico che ha usato nella stagione 2014 cioè far sedere due personaggi conosciuti ovvero dei VIP e uno meno conosciuto per far si che la gente resti attaccata agli schermi televisivi.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!