Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni: il trono over diventerà come quello classico
uomini e donne trono over

Anticipazioni: il trono over diventerà come quello classico

Le autrici di Uomini e Donne, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, anticipano alcune novità e trasformazioni nel format del programma da settembre.

Arrivano delle importanti anticipazioni su Uomini e Donne da parte della regina dei people show Maria De Filippi che riguardano la trasmissione preferita da tutte le donne Italiane.

Pare che Maria De Filippi, insieme all’altra autrice del programma Raffaella Mennoia, abbia pensato di stravolgere la vecchia formula del trono over per evitare ulteriori cali di ascolti come è già avvenuto nella stagione 2014.

Quale potrebbe essere quindi la nuova formula del trono over di Uomini e Donne? Semplice, trasformarlo a tempo, a stagioni, proprio come avviene per il trono classico.

Probabilmente ci saranno due troni blu e due troni rossi per permettere alle dame ed ai cavalieri di conoscere l’anima gemella e di viverla fuori dalla trasmissione. Se così fosse comprendiamo quindi la motivazione per la quale tornerebbero a Settembre Elga Profili e Antonio Jorio.

Visto che entrambi sono stati dei pilastri di Uomini e Donne, potrebbe essere interessante vederli sul trono, essere corteggiati ed innamorarsi nelle esterne come avviene per i ragazzi del trono classico.

Intanto Raffaella Mennoia, sul proprio profilo Facebook, ha proposto un sondaggio ai fans della trasmissione Uomini e Donne per capire chi NON volessero proprio vedere sul trono a Settembre.

Intanto vi annunciamo che la nuova stagione di Uomini e Donne inizierà lunedì 14 Settembre alle 14.45 su Canale 5.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne la scelta di riccardo

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Gay, Riccardo Gismondi sorprende tutti ed inaspettatamente sceglie Camilla Mangiapelo deludendo Martina Luchena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.