uomini e donne cerioli

Il bacio bollente di Andrea e Valentina

Bè non ce che dire, Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli stanno per essere classificati la regina ed il re del gossip, visto che puntualmente postano sui social scatti fotografici che fanno infuriare tutti i loro followers.

Ma facciamo un passo indietro per ricostruire il loro percorso. Andrea, dopo essere stato un inquilino della casa più spiata d’Italia “Il Grande Fratello”, ha colto l’occasione di partecipare come tronista nel salotto di Maria De Filippi nella trasmissione Uomini e Donne per cercare l’anima gemella.

Alla fine del percorso il Cerioli si è trovato davanti ad un bivio che lo portava a scegliere tra due ragazze: la partenopea Sharon Bergonzi e la siciliana Valentina Rapisarda.

L’ex tronista era afflitto e confuso, quindi Andrea Cerioli ha deciso di non scegliere nessuna delle due corteggiatrici, lasciando così tutti sbigottiti ed increduli. Valentina come abbiamo visto successivamente ha raggiunto Andrea a Bologna e tra i due per forza di cose, è scoppiato l’amore.

Certo è che i detrattori ed i fans di Sharon Bergonzi fin dall’inizio hanno insinuato cattiverie di ogni sorta nei confronti di Andrea e Valentina. A distanza di alcuni mesi, la situazione non è affatto migliorata anche se consideriamo il fatto che i due piccioncini, postano sempre foto un pò compromettenti.

Ma l’ultimo scatto che i piccioncini hanno postato su Facebook, ha scatenato davvero l’inverosimile. La Rapisarda e il Cerioli sono stati immortalati senza veli nell’istante in cui si stanno scambiando un bacio appassionato.

I due ragazzi erano consapevoli del fatto che tale foto avrebbe suscitato scalpore tra i fans che hanno commentato in maniera poco carina. Il bolognese d’altro canto ha replicato ai detrattori smorzando il tono in questa maniera:

andrea valentina official

 

uomini e donne valentina

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!