uomini e donne valentina andrea

Valentina non molla e va a Bologna da Andrea

Il gesto del tronista Andrea Cerioli ha lasciato tutti veramente di stucco, come ormai sappiamo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne senza fare una scelta. Dopo cinque mesi di lunga attesa le due corteggiatrici Sharon e Valentina hanno reagito a questa decisione in maniera molto diversa.

Sharon è stata contenta, in quanto per lo meno Andrea ha seguito il suo istinto e non è stato falso, mentre Valentina Rapisarda ha reagito molto male. La corteggiatrice Sharon su facebook ha ringraziato i suoi fans di esserle stata vicina, mentre Valentina si è chiusa nel silenzio sociale, ma perlomeno ha reagito.

Valentina ha quindi deciso di raggiungere Andrea Cerioli a Bologna, senza le telecamere di Uomini e Donne perchè voleva chiedere al tronista una spiegazione più chiara in merito alla sua non scelta.

Ad Andrea il gesto di Valentina ha fatto molto piacere e sicuramente le avrà rivelato le sue sensazioni. Chissà che la storia tra i due decollerà all’insaputa di Sharon?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!