Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Andrea lascia Uomini e Donne e non sceglie nessuno
uomini e donne andrea cerioli

Andrea lascia Uomini e Donne e non sceglie nessuno

La prima stagione del trono classico sta volgendo ormai al termine. Fin ora abbiamo assistito al trono di Jonas Berami che ha scelto la sua Rama Lila e la prossima settimana come vi avevamo anticipato, sarà il momento della scelta di Teresa. Come vi avevamo preannunciato Teresa lascerà il trono in compagnia del bellissimo Salvatore Di Carlo.

E Andrea Cerioli? Lo avevamo lasciato più confuso che mai con Sharon, che piangeva sempre e con Valentina, che faticava a reggere il comportamento ambiguo del tronista Andrea.

Vi possiamo svelare che Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza fare nessuna scelta. Il tronista ha confessato di voler bene alle due ragazze, ma che non si sentiva pronto ad intraprendere una storia con nessuna delle due.

Tina Cipollari apprezza il gesto del ragazzo, Maria de Filippi  più volte aveva tentato di far capire al tronista che era troppo confuso e che forse non era pronto per una scelta.

Sharon prende la decisione di Andrea con molto tatto, ha preferito infatti non essere scelta piuttosto che dover vivere in una finzione. Valentina invece prende molto male la decisione di andrea, infuriandosi e prendendosela con l’ormai ex tronista.

Andrea chiede un ultimo ballo a Sharon ed abbandona per sempre lo studio di Uomini e Donne, lasciandoci con l’amaro in bocca.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.