uomini e donne nuovi tronisti ufficiali

Nuovi tronisti ufficiali di Uomini e Donne

Valentina Dallari sarà la nuova tronista che prenderà il posto di Jonas Berani che da poco ha scelto Rama Giustini. Valentina ha 22 anni, arriva da Bologna ma ha origini croate e lavora come rappresentante di abbigliamento e nel tempo libero fa la pr in una discoteca.

La nuova tronista tra l’altro ha fatto un video musicale “In un abbraccio”, con il cantante Olli Vincent, nel quale interpreta una docente universitaria. Valentina sarà in grado di rapire il nostro cuore come ha fatto Teresa Cilia? Tra pochi giorni lo scopriremo.

Fabio Colloricchio, lo conosciamo per essere stato il corteggiatore di Teresa Cilia, ma lei a breve farà la sua scelta e in quel momento Maria De Filippi rivelerà quali saranno ufficialmente gli altri tronisti.

Ma spieghiamo chi è questo bellissimo ragazzo argentino che ha conquistato il cuore di moltissime ragazze, oltre a quello di Tina Cipollari. Sappiamo che ha 24 anni e che è un insegnante di fitness e di zumba. Ha origini italo argentine, ma vive a Gorizia.

Amedeo Andreozzi sarà il terzo tronista, è un modello ma non è un volto sconosciuto alla televisione in quanto ha partecipato alla trasmissione Ragazzi e Ragazze. Il modello ha corteggiato niente di meno che Teresa Cilia ma i due si sono frequentati ben poco in quanto all’epoca lui non aveva soldi per poterla raggiungere in Sicilia.

Quindi sul trono ci saranno due uomini che Teresa Cilia conosce molto ma molto bene da vicino. Attendiamo impazienti di vederli presto.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!