teresa sceglie salvatore

Ufficiale: Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo

Vi preannunciamo con felicità che le previsioni che vi avevamo dato fin dall’inizio erano vere. Vi ricordate la prima esterna di Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo? I due erano al mare ed alla fine si sono tuffati entrambi come due delfini innamorati, già da quell’istante abbiamo capito tutto.

C’era fin troppo feeling tra i due e questo Teresa l’aveva capito subito, come aveva anche capito che Fabio Colloricchio era lì seduto senza avere una minima reazione su quello che accadeva in trasmissione.

Siamo lieti quindi di informarvi che Teresa Cilia ha già scelto il biondo, siciliano come lei, e Salvatore gli ha risposto di si.

E’ inutile dire che i fans sono divisi tra chi pensa che Salvatore abbia detto si solo per fare bella figura in televisione e chi pensa che Teresa abbia usato Fabio fino alla fine per far ingelosire il siciliano.

E c’è chi già pensa che Fabio Colloricchio possa essere il prossimo tronista di Uomini e Donne per la felicità dei fans e dell’opinionista Tina Cipollari.

Teresa Cilia subito dopo la scelta rivela a Maria De Filippi che il corteggiatore Salvatore Di Carlo le è subito piaciuto fin dal primo giorno e noi non possiamo che essere concordi con le sue dichiarazioni, in quanto già dalla prima esterna abbiamo avuto l’occhio lungo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutti Contro Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Gemma ha eliminato Marco, il nuovo cavaliere arrivato per lei, facendo scatenare il caos. Prime liti anche per il tronista Daniele!