alessia amedeo insieme

Pace fatta tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

E’ di qualche giorno fa la notizia che la coppia Amedeo e Alessia, formatasi grazie a Uomini e Donne, si è lasciata. Ma ora ci sono delle novità.

Pochi giorni fa la notizia della rottura tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi ha rimbalzato come una palla da ping pong attraverso tutti i siti web di gossip scatenando reazioni contrastanti tra i fans affezionati della coppia.

A distanza di qualche giorno i due piccioncini sono tornati nuovamente a stupirci, perchè dopo la notizia della rottura, gli amministratori della pagina ufficiale della bella siciliana hanno fatto sapere tramite Facebook che tra i due vi è stata una riconciliazione.

Dopo aver recepito la notizia della rottura tra Amedeo ed Alessia molti fans hanno provato dell’amaro in bocca in quanto credevano in questo bellissimo amore tanto affiatato. Amore nato in una storica e romantica puntata di uomini e donne nella quale Amedeo sceglie Alessia (qui trovate il video).

Sembra che la causa principale della rottura sia stata la gelosia. Ancora non si sa nei dettagli per quale motivo la gelosia si è insinuata tra di loro facendo scattare la rabbia incontrollabile fino poi decidere impulsivamente di tagliare il filo dell’amore.

Amedeo Andreozzi, dopo essere stato ospite presso la discoteca “Pappafico” a Catania, paese di lei, ha avuto un chiarimento con la sua bella Alessia.

Successivamente la coppia è stata vista passeggiare in un centro commerciale vicino Catania, mano nella mano. Recentemente gli amministratori della pagina ufficiale di Alessia hanno comunicato quanto segue:

alessia messina facebook

Anche Amedeo ha scritto qualcosa sui social Instagram e Facebook :

amedeo andreozzi facebook

Quindi, cari lettori di Uomini e Donne News, ci fa piacere vedere una coppia che, dopo essere uscita dal talk show dei sentimenti Uomini e Donne, capace di affrontare e risolvere le problematiche insite in ogni rapporto di coppia, quando c’è il vero amore si supera ogni problema.

Intanto dopo questa bella notizia non ci resta che aspettare l’inizio del people show preferito dalle italiane e scoprire i nuovi tronisti e quali modifiche saranno state fatte per il trono over.

uomini e donne alessia

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!