Home / Uomini e Donne News / La prova che Alessia e Amedeo si sono lasciati
uomini e donne alessia amedeo

La prova che Alessia e Amedeo si sono lasciati

Noi di Uomini e Donne News vi diamo la reale prova che la coppia formata da Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi si è lasciata veramente.

Ancora non si sanno i reali motivi per cui la coppia formata da Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi si sia lasciata. Molti fans stentano a credere alla notizia, considerando il fatto che sono stufi di leggere sempre le stesse bufale che girano per i siti web.

E invece questa non ha il sapore di una bufala ma di una mera verità, in quanto la notizia è stata data dagli amministratori della pagina ufficiale di Alessia Messina.

Ancora abbiamo negli occhi la spettacolare scelta di Amedeo Andreozzi durante la fine del suo percorso come tronista a Uomini e Donne (qui il video della puntata). Ed anche nel reality show “Temptation Island” Amedeo ha dimostrato tutto il suo amore nei confronti di Alessia Messina.

Gli amministratori della pagina Facebook di Alessia rivelano la notizia, ma chiedono anche il massimo rispetto. Inoltre gli stessi aggiungono che molto presto spiegheranno a tutti la motivazione della loro rottura.

I fans si scagliano contro l’ex tronista di Uomini e Donne calunniandolo di essere stato fin ora un bravo attore e di aver seguito fino ad ora una vera e propria fiction.

Noi della redazione di Uomini e Donne News, ci siamo rimasti veramente male perchè credevamo in questa storia d’amore che aveva tutti i presupposti per sfociare ad un matrimonio.

Qui di sotto vi riportiamo la dichiarazione della pagina ufficiale di Alessia Messina:

alessia messina

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.