uomini donne gianluca pannullo-2

Esclusiva: Gianluca Pannullo fidanzato

Grazie ad una fans di Uomini e Donne News che ci ha inviato una foto, abbiamo scoperto un ex cavaliere di Uomini e Donne con la sua nuova ragazza.

Uno dei più belli ed attraenti cavalieri della storia del trono over, Gianluca Pannullo, è stato paparazzato da una fans di Uomini e Donne insieme alla sua nuova e bellissima fidanzata. Resta ancora top secret il nome della misteriosa fidanzata di Pannullo.

Grazie a questa foto, oltre ad aver scoperto che il bellissimo Pannullo si è fidanzato, sappiamo che Gianluca Pannullo si trova in vacanza in Versilia, a Forte dei Marmi, notizia già pubblicata qualche giorno fa.

Gianluca a suo tempo ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne per non aver trovato l’ anima gemella. L’uomo, in un intervista non proprio recente, ha evidenziato le qualità che cerca nella sua dolce metà con queste parole: “Perché l’attrazione non nasce dal solo impatto fisico, ci sono tante cose che colpiscono, dallo sguardo al modo di parlare, al carattere, alla sensualità. Una donna per piacermi la devo scoprire, corteggiare“.

Inoltre Gianluca rivela di essere un uomo molto romantico, poi però torna a parlare del suo prototipo di donna asserendo che a lui non interessa se la sua futura fidanzata sia grassa o magra, l’importante è che sia tonica. Ricordiamo che Gianluca insegna nuoto e lavora in palestra come personal trainer.

Noi della redazione di uomini e Donne news, ringraziamo vivamente una delle nostre fans per averci inviato in esclusiva la foto di Gianluca Pannullo con la sua fidanzata.

uomini-donne-gianluca-pannullo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!