uomini e donne giorgio gemma

Giorgio Manetti: “a te piace stare con le vecchie”

Il cavaliere di Uomini e Donne, stufo dei continui commenti negativi sui social relativi alla sua relazione con Gemma, spiega i motivi della sua attrazione per la dama.

Giorgio Manetti smentisce le voci che si stanno diffondendo a macchia d’olio in internet riguardo la presunta rottura della sua storia con Gemma Galgani.

Dopo essersi conosciuti nella trasmissione Uomini e Donne, la coppia si sta frequentando anche al di fuori dal programma facendo la spola tra Firenze e Torino.

Qualche giorno fa il cavaliere, stufo dei continui commenti da parte dei detrattori che non vedono di buon occhio la sua “strana storia” con Gemma, ha replicato il suo pensiero su Facebook.

Ma non è bastato, perchè poco immediatamente qualcuno ha scritto a Giorgio, sempre tramite social, descrivendolo come una persona alla quale “piace stare con le vecchie“. Ma Giorgio esprime il suo pensiero, rivelando di essere attratto da Gemma per la sua pulizia interiore ed esteriore ma soprattutto per la sua dialettica e spiritualità.

Inoltre Giorgio, anche se dimostra meno anni, ricorda a tutti che sia lui che Gemma sono vicini ai settanta anni, specificando che il suo corpo richiede quello che lui è.

Il cavaliere asserisce inoltre che ha avuto parecchie donne in passato, e proprio per questo ora non è perennemente alla ricerca di una nuova signora come molti sostengono. Giorgio conclude parlando della sua storia con Gemma con questa frase: “Quando io e Gemma abbiamo avuto i nostri primi rapporti, tra noi non c’è stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei vent’anni, come nemmeno io. Se tra noi non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva“.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!