Home / Uomini e Donne News / Gianluca Panullo in relax
uomini e donne gianluca

Gianluca Panullo in relax

Gianluca Panullo, uno dei cavalieri più belli della trasmissione Uomini e Donne, trono over, si sta rilassando a Forte Dei Marmi con alcuni amici.

Gianluca Panullo è stato uno dei protagonisti del parterre maschile del trono over nel talk show dei sentimenti “Uomini e Donne” qualche anno fa.

Il cavaliere ha abbandonato a suo tempo la trasmissione perchè nessuna donna ha fatto breccia nel suo cuore. Eppure nonostante siano passati alcuni anni, le fans lo vorrebbero rivedere nel trono blu.

In un’ intervista Gianluca ha rivelato che le donne gli si avvicinano credendolo un donnaiolo, ed anche se il suo fisico dimostra il contrario, lui sostiene di non amare i rapporti “mordi e fuggi”.

Panullo spiega di aver abbandonato il programma per due motivi, il primo perchè non aveva motivo di restare in trasmissione senza aver trovato la sua donna ideale, visto che a lui non piace fingere. Il secondo motivo è stato causato dagli impegni lavorativi (Gianluca è un personal trainer) che non conciliavano con gli orari della trasmissione.

Anche se lo stupendo Gianluca ha tantissime fans che lo ammirano, lui resta con i piedi per terra, perchè è consapevole che il successo non può durare per sempre.

Adesso, come tutti i protagonisti del trono over e del trono classico, si godono il meritato relax. Panullo ha deciso di rilassarsi a Forte Dei Marmi insieme ad Alessio Lo Passo ed un altro amico.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.