Teresa e Salvatore tornano a lavorare

Una delle più belle coppie del talk show Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, pensa al futuro ed ha deciso di dedicarsi ad attività comuni.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dicono basta al mondo dello spettacolo e per questo hanno deciso di tornare a lavorare. Teresa, l’ ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, ha lasciato il programma dopo avere scelto il suo conterraneo siciliano Salvatore Di Carlo.

Ecco il video della scelta di Teresa

A distanza di pochi mesi, la coppia ha deciso di partecipare al reality show Temptation Island per mettere alla prova la stabilità del loro sentimento.

Ma dopo essere stati separati in due villaggi differenti per trascorrere del tempo insieme a bellissimi tentatori e stupende tentatrici, Teresa e Salvatore si sono resi conto di non poter stare l’uno senza l’altro. Dopo appena due puntate del reality, la coppia ha deciso di uscire dal gioco più innamorata di prima.

In un’intervista Teresa rivela che a Settembre lei e Salvatore torneranno alla vita comune ed andranno a lavorare. L’ex tronista asserisce di aver partecipato insieme a Salvatore a molti programmi e serate ma ora i due preferiscono dedicarsi ad attività professionali più comuni.

Anche Salvatore è concorde con ciò che dice Teresa, sostenendo che lui non si è mai sentito un personaggio pubblico e che si reputa solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione. Il siciliano rivela inoltre di trovarsi in imbarazzo quando la gente gli dà tanta importanza.

Per quanto riguarda il discorso matrimonio, Teresa commenta in questa maniera: “Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere“.

uomini e donne teresa salvo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!