uomini e donne teresa salvatore

Teresa e Salvatore a Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ex partecipanti del talk show dei sentimenti “Uomini e Donne”, faranno parte del cast del reality show “Temptation Island”.

E’ ufficiale Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno i concorrenti della seconda edizione del reality show “Temptation Island”. Teresa è stata la tronista di Uomini e Donne della stagione 2014-2015. Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo, con il quale è uscita felicemente innamorata dalla trasmissione.

Ma facciamo un passo indietro. Ancor prima di partecipare a Uomini e Donne Salvatore e Teresa hanno preso parte ad un altro reality show. Volete sapere quale? I due ragazzi hanno partecipato a “Temptation Island” in qualità di tentatori, ma entrambi hanno avuto scarsi risultati e non sono riusciti a far separare nessuna coppia.

Teresa e Salvatore dopo essere usciti da Uomini e Donne come fidanzati, hanno intrapreso il viaggio che la redazione regala ad ogni coppia. Teresa ancor prima del viaggio, è andata a conoscere la famiglia di Salvatore in Sicilia.

Salvatore ha mostrato a Teresa alcune fotografie del suo passato nelle quali vi erano delle sue ex. Il ragazzo ha mostrato anche una lettera di una fans alla nuova fidanzata, la quale non ha digerito il gesto ed è andata a dormire in macchina. Salvatore ha cercato di consolare la ragazza gelosa con parole dolci e tutto si è sistemato per il meglio.

I ragazzi partono felici per la fredda Budapest e Teresa ordina al povero Salvatore: “cammina dritto e non guardare nessuna”. Salvatore fa di tutto per non far ingelosire la sua fidanzata, ma la bufera tra i due scatta, quando entrambi si recano in un locale.

Il siciliano, con la mano si sistema ingenuamente il ciuffo ma Teresa interpreta il gesto come una maniera per dire: “guardatemi quanto sono figo!”. La ragazza per strada sostiene che non ha bisogno di avere accanto a sè un figo ma di aver bisogno di una persona che si prenda cura di lei. Salvatore si ribella ed in hotel cambia camera e prende una singola.

Teresa capisce di aver sbagliato e compra a Salvatore un regalo per fare capire al ragazzo che tiene a lui. Tra la coppia torna il sereno ma la gelosia di Teresa non è passata inosservata alla redazione di “Temptation Island” che li ha voluti a tutti i costi nel cast.

Sicuramente nel gioco dei sentimenti Teresa e Salvatore ce ne faranno vedere delle belle. Quest’estate quindi oltre al caldo stagionale, prepariamoci a vedere fuoco e fiamme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!