uomini e donne teresa salvatore-litigio

Teresa litiga con Salvatore e dorme in macchina

E’ da poco che la conduttrice Maria De Filippi ha presentato ai fans del programma Uomini e Donne i nuovi tronisti, ma oggi vi vogliamo parlare di un’anticipazione che riguarda la nuova coppia da poco uscita dalla trasmissione.

Di chi parliamo? Della coppia di siciliani, Teresa e Salvatore che ha concluso da poco il loro viaggio d’amore regalato dalla produzione. In trasmissione i due ragazzi hanno dimostrato di avere un temperamento caldo ed una particolare gelosia uno per l’altra.

Infatti, proprio durante il loro viaggio, durante il quale i ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne, Salvatore e Teresa litigano.

Non sappiamo la causa della loro discussione ma sappiamo che, durante la notte, Teresa abbandona il letto che condivide con Salvatore e va a dormire nella macchina.

Salvatore la raggiunge invitandola a tornare in casa, ma lei gli urla contro ed inizia a piangere. Teresa avrà scoperto qualche messaggio compromettente di qualche ragazza nel telefono di Salvatore?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!