uomini e donne viaggio teresa.salvatore

Teresa e Salvatore, violenti litigi a Budapest

Oggi la redazione di Uomini e Donne News ha deciso di farci vedere il viaggio di Teresa e Salvatore dopo la scelta. Due giorni dopo il fatidico “si” i due ragazzi partono per raggiungere la Sicilia.

Salvatore rivela di essere imbarazzato nel conoscere la famiglia della ragazza, lei consiglia a lui di tenere la bocca chiusa. Vanno prima alla casa del fratello di Teresa dove tutti i familiari stanno attendendo la coppia.

Successivamente i due piccioncini salutano la famiglia di Teresa e, dopo essersi scambiati tanti baci, raggiungono la famiglia di Salvatore. Teresa durante il viaggio inizia a manifestare i primi segni di una forte gelosia nei confronti di Salvatore che manda messaggi ad un suo amico.

Vanno in un ristorante dove lavora il fratello di Salvatore, ed i parenti gli fanno trovare un cartello con scritto: “me lo fai un sorriso?” In seguito la coppia raggiunge il Sindaco del paese che dà il benvenuto a Teresa regalandole un mazzo di fiori.

Poi Salvatore mostra a Teresa la casa della sua famiglia e le foto di quando era piccolo. La redazione dona alla coppia un viaggio a Budapest.

Sembrerebbe procedere bene ma, una volta spente le telecamere, la coppia litiga e lei va a dormire nel furgoncino. Salvatore cerca di andare a chiarire ma lei piange e chiede al ragazzo di lasciarla da sola. Sembra che Salvatore abbia provocato Teresa a tal punto da farla scoppiare a piangere. Anche la famiglia di lui coccola Teresa per non farla andare via.

Pace fatta, i due ragazzi partono per Budapest. Vanno in un hotel e trovano una camera molto romantica con due cigni a forma di cuore creati con gli asciugamani.

Teresa dice a Salvatore che, mentre girano per Budapest, lui non deve guardare nessuna altra ragazza a parte lei. Cenano in un ristorante caratteristico della zona ed escono per fare una visita alla città.

In un locale Teresa accusa Salvatore di guardare le altre ragazze dicendogli che le sta mancando di rispetto. I due litigano e Salvatore dice a Teresa che non è normale che lei scappi piangendo.

Salvatore va a cercare Teresa e, con dolcezza e molta pazienza, riesce a far ritornare il sorriso all’ex tronista.

Teresa è sempre sul piede di guerra ed è anche molto lunatica e Salvatore non sa più come comportarsi. Salvatore si lamenta che Teresa, quella mattina, non è stata affettuosa, ma lei rivela che non è abituata ad esserlo. Teresa fugge per l’ennesima volta, e per l’ennesima volta Salvatore cerca di tranquillizzarla.

Tra i due si sono rotti gli equilibri, tanto che Salvatore decide di farsi cambiare camera. Teresa si pente, compra un regalo a Salvatore e gli scrive una lettera, ma una volta tornata in camera scopre che lui non c’è e si infuria di nuovo.

La produzione conduce Teresa nella camera di Salvatore ma quest’ultimo non ha intenzione di leggere la lettera, così Teresa scappa nuovamente in lacrime. Il rapporto tra i due è burrascoso e distruttivo per entrambi, ma soprattutto con Salvatore che non sa più come comportarsi con Teresa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!