Puntata di oggi: Andrea e Valentina sotto accusa

Finalmente per la felicità dei fans la puntata di oggi di Uomini e Donne era dedicata al trono classico. Apre la puntata Tina Cipollari che si cala nei panni di Anna Oxa interpretando il brano “Un’emozione da poco”.

In seguito vediamo una clip della puntata precedente con protagonisti Valentina e Gianluca. Gianluca, forse per ottenere le attenzioni della tronista, rivela che Mariano gli ha confidato nei camerini di non apprezzare per niente Valentina.

La tronista Valentina crede alle parole di Gianluca al punto tale di decidere di non presentarsi alla seguente esterna, proprio con Mariano, che resta sorpreso quando la redazione gli comunica il cambio di idea della tronista. Ecco entrare in studio Mariano, il corteggiatore accusato, il quale chiede a Maria di poter parlare al telefono con Giacomo visto era in camera insieme a lui ed a Gianluca.

Giacomo rivela a Valentina che Mariano non ha assolutamente parlato male di lei, smentendo ciò che dice Gianluca. La tronista non crede assolutamente a Mariano ma ascolta il consiglio dell’opinionista Gianni Sperti che le consiglia di parlare con il corteggiatore in esterna.

Successivamente vediamo l’esterna tra il tronista Amedeo e Nadia, in un ristorante. La ragazza cerca di far capire al suo interlocutore che le altre corteggiatrici sono gelose di lei in quanto hanno notato che è una bella ragazza, elegante ma soprattutto intelligente.

Nadia rivela ad Amedeo che si trova a Uomini e Donne per corteggiare solo lui e critica Fabio in quanto, secondo lei, sta solo recitando una parte con Tina che lo protegge sotto la sua campana di vetro.

Amedeo chiede a Nadia cosa risponderebbe in caso di un invito ad uscire da parte di Fabio. La corteggiatrice, per provocare Amedeo, risponde che potrebbe pensarci, risposta che fa infuriare letteralmente il tronista che si alza e se ne va.

In studio Fabio attacca Nadia dicendo di non apprezzarla fisicamente e caratterialmente e Tina conclude dicendo alla ragazza che quando si muove sembra una biscia.

Jessica, la ragazza dagli occhi color smeraldo, è uscita sia con Fabio che con Amedeo, ma solo con quest’ultimo ha preso più confidenza svelando che a 16 anni ha avuto un figlio. Jessica rivela in studio che non sa chi dei due tronisti preferisce, e che ancora non ha le idee chiare.

Nicole è una ragazza che vuole conoscere Fabio, ma esce in esterna con Amedeo. La ragazza asserisce che Amedeo le piace molto, mentre Fabio tenta di replicare, senza riuscirci, in quanto prontamente Nicole lo zittisce.

In studio entrano Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli che cercano di spiegare come è andata la situazione dopo essere usciti dalla trasmissione. Il pubblico e gli opinionisti attaccano la coppia, ma Andrea rivela di farsi scivolare addosso i pensieri delle persone.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!