Home / Puntate Uomini e Donne / Dicembre 2014 / Tanti baci e tanta rabbia a Uomini e Donne
uomini e donne teresa salvatore

Tanti baci e tanta rabbia a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono classico, continuano le incomprensioni tra Jonas e Rama Lila. Sembra che tra i due ci siano obiettivi diversi. Rama offre a Jonas delle “simboliche” chiavi di casa, ma Jonas dichiara di preferire un diverso tipo di attenzioni da parte di lei.

Nella seconda esterna Jonas esce con Noemi, la quale presenta al tronista tutta la sua famiglia. L’estena termina con un lungo e appassionato bacio tra Jonas e Noemi. Ed ecco a sorpresa una nuova corteggiatrice per Jonas. Giulia, conosciuta in discoteca, contatta la redazione di Uomini e Donne e organizza un’esterna con il ragazzo spagnolo.

Inevitabili i commenti da parte delle altre corteggiatrici.

Proseguiamo con Vincenzo che raggiunge Teresa finita la puntata per difendersi dal presunto tradimento. Teresa controlla il suo cellulare poi scoppia a piangere abbracciando Vincenzo, ma senza baciarlo. Sembra che la fiducia di Teresa nei confronti di Vincenzo sia finita.

Da qui la reazione di Salvatore, che minaccia di rifiutarla qualora la bella decidesse di scegliere proprio lui.  Durante l’esterna tra Teresa e Salvatore, quest’ultimo tenta di provocare gelosia esprimendo diversi apprezzamenti nei confronti delle altre corteggiatrici presenti nello studio di Uomini e Donne.

Teresa fugge, facendosi rincorrere da Salvatore, alla fine i due fanno pace, tutto bene anche nella seconda esterna tra i due, con tanto di regalo.

E proprio quando tra i due sembrava pace fatta Teresa reagisce al No di Salvatore aggredendolo letteralmente. Salvatore dichiara di non volere più organizzare nessuna esterna con Teresa.

L’ultima esterna della puntata di oggi di Uomini e Donne vede innumerevoli baci appassionati tra Fabio e Teresa, anche in questo caso, una volta in studio Teresa si scaglia contro Fabio. Inutili i tentativi di Maria de Filippi di sedare l’animo arrabbiato della bella tronista.

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.