uomini e donne teresa salvatore

Tanti baci e tanta rabbia a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono classico, continuano le incomprensioni tra Jonas e Rama Lila. Sembra che tra i due ci siano obiettivi diversi. Rama offre a Jonas delle “simboliche” chiavi di casa, ma Jonas dichiara di preferire un diverso tipo di attenzioni da parte di lei.

Nella seconda esterna Jonas esce con Noemi, la quale presenta al tronista tutta la sua famiglia. L’estena termina con un lungo e appassionato bacio tra Jonas e Noemi. Ed ecco a sorpresa una nuova corteggiatrice per Jonas. Giulia, conosciuta in discoteca, contatta la redazione di Uomini e Donne e organizza un’esterna con il ragazzo spagnolo.

Inevitabili i commenti da parte delle altre corteggiatrici.

Proseguiamo con Vincenzo che raggiunge Teresa finita la puntata per difendersi dal presunto tradimento. Teresa controlla il suo cellulare poi scoppia a piangere abbracciando Vincenzo, ma senza baciarlo. Sembra che la fiducia di Teresa nei confronti di Vincenzo sia finita.

Da qui la reazione di Salvatore, che minaccia di rifiutarla qualora la bella decidesse di scegliere proprio lui. Durante l’esterna tra Teresa e Salvatore, quest’ultimo tenta di provocare gelosia esprimendo diversi apprezzamenti nei confronti delle altre corteggiatrici presenti nello studio di Uomini e Donne.

Teresa fugge, facendosi rincorrere da Salvatore, alla fine i due fanno pace, tutto bene anche nella seconda esterna tra i due, con tanto di regalo.

E proprio quando tra i due sembrava pace fatta Teresa reagisce al No di Salvatore aggredendolo letteralmente. Salvatore dichiara di non volere più organizzare nessuna esterna con Teresa.

L’ultima esterna della puntata di oggi di Uomini e Donne vede innumerevoli baci appassionati tra Fabio e Teresa, anche in questo caso, una volta in studio Teresa si scaglia contro Fabio. Inutili i tentativi di Maria de Filippi di sedare l’animo arrabbiato della bella tronista.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!