uomini e donne teresa

Teresa sull’orlo di una crisi di nervi

Seconda parte del trono classico nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Iniziamo, come di consueto, con l’esibizione di Tina, oggi nelle vesti di Lady Gaga.

Dopo le vicissitudini delle scorse puntate Salvatore si trova di nuovo in studio, elogiato da Maria De Filippi per essersi dimostrato “Un vero uomo”, non è dello stesso parere Salvatore nei confronti di Teresa, il ragazzo infatti ha solo parole negative nei confronti della bella tronista.

Assistiamo all’intervista post puntata di Teresa e Salvatore i quali, non disdegnano parole pesanti l’uno nei confronti dell’altro. Teresa sempre essere arrivata al limite dichiarando di non sopportare più gli atteggiamenti di lui, che tra le altre cose ha affermato che, in caso Teresa scegliesse lui, la sua risposta sarebbe un secco “No”. Teresa è visibilmente seccata per il fatto che lui non la voglia baciare, che sia una sua tattica per entrare ancora di più nel cuore della sua bella.

I due infatti discutonom, anche pesantemente, ma nonostante tutto Teresa non lo manda via e lui è ancora in studio, chissà come andrà a finire.

Interessante anche l’intervento di Jack, il quale dichiara che Salvatore si comporta come se non si trovasse a Uomini e Donne, questa affermazione scatena l’applauso del pubblico.

Vediamo l’esterna con Teresa e Vincenzo. Il ragazzo è il romanticismo fatto a persona. Tra frasi romantiche e bigliettini sdolcinati Teresa lo abbraccia forte ma non è ancora pronta per baciarlo. Fabio critica Vincenzo dichiarandosi perplesso per il suo modo di corteggiare, che sembra studiato apposta per la trasmissione.

L’esterna tra Teresa e Fabio invece è molto più romantica. Fabio dichiara di essere pronto a lasciare lo studio in qualsiasi momento. Inevitabile il lungo e appassionato bacio finale.

La discussione che scaturisce dopo la visione di queste esterne è intensa. Salvatore sta sempre più sulle sue, confermando il suo rifiuto in caso di scelta e dichiarando che Teresa “gli è scesa”. Teresa da parte sua non obbliga certo Salvatore a rimanere, in ogni caso non lo manda via.

Proseguiamo con Jonas, il quale ha deciso di non portare Noemi in esterna. Alle domande di Maria sulle motivazioni il bel ragazzo spagnolo risponde che Noemi è troppo gelosa e in ogni caso lo ha fatto per vedere la sua reazione. Gianni Sperti lo critica in quanto se lui non vuole una ragazza che reagisce c’è sempre Rama Lila.

Noemi non si capacita non solo del rifiuto all’esterna da parte di Jonas ma anche dalla sua reazione aggressiva quando lei lo ha raggiunto in camerino per chiedere chiarimenti. Buona parte dello studio è perplessa sia per il comportamento che per le dichiarazioni di Jonas, che non si capisce bene che intenzioni abbia.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!