uomini e donne sharon

Il ritorno di Sharon

Nella puntata di oggi di uomini e donne, dedicata al trono classico, assistiamo con felicità a tante scene emozionanti. Jonas decide di non portare in esterna Noemi per una settimana perchè non comprende la sua possessività e vuole vedere la reazione della ragazza.

Jonas ribadisce il fatto che ha fatto così anche con Rama Lila e tiene soprattutto a precisare che a lui non piace la donna gelosa e possessiva in quanto lui, facendo l’attore, ha l’opportunità di conoscere tante persone.

Noemi non prende bene questa considerazione ed inizia subito a piangere. La corteggiatrice si difende asserendo che non ha mai avuto atteggiamenti possessivi. Sperti interviene dicendo il suo pensiero, cioè che a Jonas la ragazza non interessa ed ha creato questa sceneggiata apposta per liberarsi di lei.

Jonas risponde prontamente rivelando che le ragazze, ossia Rama e Noemi, gli piacciono entrambe ma che ancora non ha trovato quella giusta, altrimenti l’avrebbe già scelta e portata via. Ma Noemi rimane allibita e continua a non capire Jonas.

Tina Cipollari appoggia il comportamento di Jonas in quanto precisa che le corteggiatrici che non vengono portate in esterna non sono tenute a sapere la motivazione.

Interviene Rama Lila che etichetta la sua rivale Noemi come una bambina. Il pubblico non condivide l’opinione della ragazza.

Parte l’esterna con Jonas e Giulia, ma quest’ultima per attirare verso di sé il tronista non fa che parlare male di Rama e Noemi. In poche parole gli dice che queste ragazze non stimolano Jonas. Quest’ultimo è colpito dalla maturità della ragazza. Noemi in studio rivela di essere pronta a lasciare lo studio, mentre Rama ascolta in silenzio e non commenta.

Jonas però è convinto di non voler eliminare Noemi. L’esterna di Jonas e Rama Lila invece è allegra in quanto la ragazza si presenta con i bagagli a casa del Tronista. Iniziano a giocare con un videogame ed entrambi si divertono felicemente. Alla fine i due si baciano appassionatamente.

Rama Lila in studio rivela che Jonas con lei si diverte, ma Noemi non contenta ribadisce il fatto che lei non è possessiva ed inizia quasi a piangere. Jonas non rimane indifferente da queste lacrime e chiede spiegazioni alla ragazza ma lei gli dice che non lo guarda più. Jonas perde la pazienza e rivela di non essere propenso a litigare con lei, perciò tra i due nasce un abbraccio sincero.

Rama Lila si pone una domanda, ovvero che tipo di donna a Jonas piace, e Maria De Filippi capisce che al tronista piacerebbe trovare una donna che non gli dia problemi.

Successivamente parte l’esterna tra Andrea e Valentina a Roma. La ragazza fa una sorpresa al tronista dove hanno ballato per lui tanti Babbi Natali, compresa lei.

Maria De filippi fa entrare Sharon la quale spiega chiedendo scusa che ha fatto vedere la sua parte debole e che lei è innamorata di lui.

Andrea non si lascia incantare dalle parole della ragazza e rivela alla ragazza che hanno tante cose da chiarire al di fuori dello studio e che vorrebbe più fatti che chiacchiere da parte sua.

I due ragazzi ballano e Valentina si gira infastidita per non guardare. Sia lei che Valeria chiedono delle spiegazioni al tronista, ma lui spiega di non essere contento del ritorno di Sharon e che ha tante domande da farle.

Valeria organizza un’esterna per Andrea in limousine. La ragazza capisce che Andrea non si fida di lei e gli spiega che all’inizio lei era scesa dalle scale per pura curiosità, ma che tale curiosità si è trasformata in interesse.

Sharon vuole ancora andare via ribadendo il fatto che per colpa sua ha lasciato spazio alle altre corteggiatrici. Entrano nuove corteggiatrrici per Andrea, il quale decide di tenerle tutte e quattro.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!