Uomini e Donne va in vacanza

Cari lettori di Uomini e Donne News, da come avete potuto intuire, in questi giorni il nostro programma preferito è andato temporaneamente in ferie per le vacanze di natale. Al suo posto canale 5 ha pensato di trasmettere la replica di Temptation Island dove protagonisti di questo reality sono delle coppie.

Vi sono dei tentatori formati sia da bellissime donne che da bellissimi uomini che cercano di sedurre i partecipanti, in tutti i modi per far in modo che le coppie si lascino.

Intanto noi attendiamo che Uomini e Donne ricominci al più presto e che ci regali tante emozioni come ha sempre fatto, ma nel frattempo ci chiediamo se la bella tronista Teresa stia pensando al contestatore Salvatore, o al passionale Fabio o al calciatore Vincenzo?

Sicuramente in questo periodo Teresa oltre a scartare i regali arriverà ad avere le idee chiare su chi sarà colui che porterà fuori dalla trasmissione con lei.

Stesso discorso vale per il tronista Jonas che è sempre più confuso tra rama Lila e Noemi. La prima sembra essere già convinta di essere la prescelta e gioca bene le sue carte, ma Jonas è anche attratto da Noemi, che vede come una ragazza matura. Chi sceglierà l’aitante Jonas al momento della scelta?

Per quanto riguarda Andrea, il percorso a Uomini e Donne sembra essere alquanto movimentato da una corteggiatrice di nome Sharon che invece di far capire al tronista quanto è innamorata tutte le volte scappa dallo studio in lacrime se lui bacia qualcun’altra. Valentina difende Andrea dalle accuse di tutti come se fosse già il suo fidanzato, mentre Valeria e Sylvie fanno meno chiacchiere e più fatti.

Per quanto riguarda invece il trono over, si vocifera che al ritorno dalle ferie, alcuni personaggi, non si sa chi, lasceranno definitivamente la trasmissione.

Se questa notizia sia reale, lo scopriremo solo dopo le festività natalizie quindi per ora apprestiamoci ad aprire i nostri regali.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!