Home / Uomini e Donne News / Guerra sui social tra Sossio Aruta ed un detrattore!
sossio uomini e donne

Guerra sui social tra Sossio Aruta ed un detrattore!

Il bellissimo calciatore Sossio Aruta è stato criticato aspramente sui social per come si è comportato con Lucia, corteggiatrice di Giorgio Manetti!

Il partenopeo Sossio Aruta è approdato a Uomini e Donne Trono Over nella stagione 2015-2016. Il cavaliere ha frequentato diverse dame, ma una soltanto ha fato breccia nel suo cuore, Giuliana Brasiello la quale ha deciso di uscire dalla trasmissione con Cristian. Nelle puntate che abbiamo visto a Uomini e Donne Trono Over, Sossio ha dato il ben servito a Lucia, corteggiatrice di Giorgio Manetti. Il gesto di Aruta non è piaciuto proprio a tutti i fans di Uomini e Donne ed alcuni di questi lo hanno definito, sui social, come un bell’uomo, ma “arrogante”. Però il calciatore che non ha di certo peli sulla lingua, replica all’aggettivo che gli è stato dato rispondendo che fino a quando Lucia lo aveva fatto passare come uno “str***o”, tutto andava bene.. Ecco la risposta di Sossio Aruta!

sossio

Ha fatto bene secondo voi Sossio a non farsi pestare i piedi da Lucia a Uomini e Donne?

sossio

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.