giorgio sossio due di picche

Giorgio Manetti e Sossio Aruta danno un due di picche a Lucia!

Lucia la corteggiatrice di Giorgio Manetti, prende un due di picche dal cavaliere, ma non solo perchè Sossio le fa fare una pessima figura davanti a tutti!

In questo periodo Giorgio Manetti, grande protagonista del Trono Over, sta frequentando Lucia, dama milanese approdata a Uomini e Donne per conoscere il gabbiano. La dama in questione è molto più giovane di Giorgio, ma sembra proprio determinata a conoscerlo tanto che in occasione del suo compleanno gli ha regalato un weekend per due da trascorrere in Toscana. Lucia poi mentre era seduta di fronte a Giorgio, ha insinuato che Sossio ha provato a corteggiarla, mentre il cavaliere ha replicato che lui le ha semplicemente detto che qualora la sua storia con Giorgio non dovesse funzionare, lui sarebbe stato propenso a volerla conoscere. Aruta ha precisato che ha fatto solo un complimento alla dama, mentre lei ha insistito nel dire che lui la stava corteggiando. Qui trovate il video di quel momento! Manetti è intervenuto nel dire che il comportamento di Sossio è stato scorretto, ma quando ha capito che Lucia si era espressa male, ha lasciato perdere. A questo punto Lucia ha fatto passare Aruta per falso. Detto questo, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita e che ha dato il due di picche a Lucia! Vediamo passo passo che cosa è accaduto negli studi Mediaset di Uomini e Donne durante le registrazioni del Trono Over.

Il calciatore Sossio Aruta si è preso la sua rivincita!

Giorgio esce in esterna con Lucia, ma in studio il cavaliere rivela che non trova limpido il comportamento della dama riferendosi alla volta scorsa di quando lei ha accusato Sossio di averla corteggiata per poi ballare con lui in maniera complice. Il cavaliere fiorentino decide così di chiudere la loro frequentazione e così Lucia sostiene che quella del cavaliere fiorentino sia una scusa bella e buona per liquidarla! Sossio a questo punto chiede a Lucia se vuole restare a Uomini e Donne perchè lui ha piacere di conoscerla e lei risponde di si. A questo punto il calciatore le dice di averla voluta mettere alla prova perchè lei fin dal principio aveva detto di essere arrivata in trasmissione per conoscere solo Giorgio! Aruta ha accusato la dama di aver insinuato che lui è stato scorretto nei suoi confronti ed alla fine è stata lei che ha giocato sporco. Alla fine Sossio Aruta ha indicato la porta d’uscita a Lucia!!!Tutto il pubblico ha applaudito Sossio Aruta!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!