Home / Uomini e Donne News / Fabio Ferrara ha regalato un anello a Ludovica! Foto!
Uomini e Donne Ludovica e Fabio

Fabio Ferrara ha regalato un anello a Ludovica! Foto!

Volete vedere che anello Fabio Ferrara ha regalato a Ludovica Valli in occasione del primo mese di fidanzamento? Il loro amore procede a gonfie vele!

In un precedente articolo vi avevamo parlato che Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno festeggiato il primo mese di fidanzamento. L’ex tronista attualmente è andata a convivere a casa del suo amato Fabio. Come sapete la loro esperienza a Uomini e Donne è stata alquanto travagliata anche perchè Fabio era approdato in trasmissione per conoscere e corteggiare la tronista Silvia Raffaele. Quando però Silvia si è ritirata dal trono senza fare nessuna scelta, Ludovica ha chiesto alla redazione di voler conoscere Fabio. La tronista appena l’ha visto scendere dalle scale è rimasta folgorata per la sua bellezza. Durante il percorso come corteggiatore, Fabio ha voluto anche conoscere la bionda Rossella Intellicato e questo particolare ha scatenato la gelosia di Ludovica ed in una puntata lo ha anche cacciato via dalla trasmissione per poi andarlo a richiamare. Tutti credevano che Fabio Ferrara stesse facendo il doppio gioco tanto che si credeva che lui puntasse a voler arrivare al trono. Invece così non è stato perchè il partenopeo ha stupito tutti durante la scelta con un sonoro “si“. Ludovica ora è andata a convivere a casa di lui a caserta e fabio in occasione del promo mese di fidanzamento, le ha regalato un anello che riporta le iniziali dei loro nomi. Vi piace l’anello? A voi i commenti! Avete visto le foto di Ludovica e Beatrice Valli insieme in costume?

fabio ludo anello

Commenta con Facebook

Guarda Anche

gianfranco crobu intervista

Intervista Esclusiva a Gianfranco Crobu: ecco come è Gemma fuori dalle telecamere!

Gianfranco Crobu, nuovo cavaliere del Trono Over ha rilasciato un'intervista esclusiva a Uomini e Donne News. Ecco che cosa dice di Gemma Galgani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *