Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 16-22 maggio 2016
Sebastian e Luisa

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 16-22 maggio 2016: Tra Sebastian e Luisa è passione!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 maggio 2016: Sebastian infettato dalla pianta? Poi fa l’amore con Luisa!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Sebastian e Luisa fanno l’amore, Beatrice fa sequestrare il figlio!

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, quest’oggi riguardanti la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 magio 2016. Sboccerà la passione tra Sebastian e Luisa ma la loro felicità durerà ben poco, perché la ragazza dovrà fare i conti, a sua insaputa, con le terribili macchinazioni della suocera che quando intercetterà il bacio tra Sebastian e la nuora non si preoccuperà affatto per suo figlio – che è innamorato della donna che ha sposato- quanto per il fatto che prima o poi perderà ogni bene! Non è tutto. Norman scoprirà che Alexandra abbia solo inscenato la farsa del matrimonio ma che in realtà non sia affatto intenzionata a sposarlo. La ragazza, amareggiata, deciderà di lasciare per sempre il Furstenhof. Scopriamo insieme tutto ciò che accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe!

Anticipazioni Tempesta d’amore: le nuoves storie, tra amori impossibili, sotterfugi e intrighi di potere

I nuovi intrighi pericolosi di Beatrice! Questa volta la perfida dark lady, da quanto si evince dalle anticipazioni Tempesta d’amore, che cosa farà? Quando scoprirà che Sebastian costituisca un pericolo per i suoi sogni di impossessarsi dell’eredità di Luisa, deciderà di far sequestrare David da Eric, un uomo senza scrupoli che alla fine avrà la peggio perché verrà sparato dalla stessa Beatrice! Sebastian si prodigherà al massimo per tranquillizzare Luisa e pagare il riscatto per la liberazione del suo rivale in amore, che quando scoprirà che dietro tutto ciò vi sia lo zampino della madre, andrà su tutte le furie. Sebastian nasconderà i soldi del ricatto in un luogo sicuro, nel bosco, ma qualcuno arriverà prima dei sequestratori: stiamo parlando di Norman, da poco dimesso dall’ospedale! Il ragazzo, ingolosito da così tanti soldi, non solo li prenderà ma inizierà a spenderli in maniera smodata, finendo per attirare su di sè numerosi sospetti… Leggiamo tutto ciò che accadrà da lunedì a venerdì a partire dalle 20:55 e fino alle 20:30 e il sabato e la domenica dalle 20:55 alle 21:15!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 maggio 2016: Sebastian rischierà, come Norman, l’avvelenamento; poi una bella notizia, lo porterà dritto tra le braccia di Luisa e i due… faranno l’amore! David verrà invece sequestrato!

Ecco per voi fans appassionati il racconto dettagliato che ci permette di scoprire tutto ciò che succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!

  • Lunedì 16 maggio 2016: Norman potrebbe essere sottoposto ad una cura sperimentale che gli consentirà di guarire. Alexandra, credendo che il ragazzo fosse in fin di vita, vorrebbe realizzare il suo ultimo desiderio e per questo deciderà di sposarlo, contro il parere di Nils. Norman, nel frattempo, chiederà ad Alexandra di affrettare i preparativi del matrimonio. Sebastian, intanto, entrerà in contatto con la pianta avvelenata. Charlotte vorrebbe abbandonare il lussuoso hotel a cinque stelle per un pò, ma proprio quando si deciderà a seguire Gregor in Africa, ecco che Friedrich la fermerà: vuole parlarle a tutti i costi, non vuole che parta e soprattutto le chiederà se un bel giorno tutto possa ritornare come prima tra loro!
  • Martedì 17 maggio 2016: tra Tina e Sven ci sarà un confronto, mentre Charlotte, prima di partire, si recherà da sua sorella per salutarla e le svelerà che Friedrich le abbia fatto una proposta di riconciliazione, invitandola a mettere da parte gli antichi rancori. Alexandra confesserà a Norman di non amarlo e il ragazzo diventerà improvvisamente triste, ma non solo. Il giovane inizierà a prendersela con il mondo intero e si sentirà tradito da Nils.
  • Mercoledì 18 maggio 2016: Luisa, dopo attimi di tensione, scoprirà che Sebastian non sia stato infettato dal virus e dopo averlo guardato intensamente negli occhi, capirà di non poter vivere senza di lui. I due si lasceranno andare alla passione amorosa e finiranno per fare l’amore. Beatrice intercetterà il loro bacio e inviterà David a portare a compimento il suo piano: impossessarsi delle fortune della ragazza! Il giovane, però, accoglierà la notizia con un velo di tristezza, perché adesso, diversamente da qualche mese fa, sente di nutrire dei sentimenti molto forti per la moglie. Alexandra, dopo quanto successo tra Nils e Norman, deciderà di lasciare il suo incarico presso il Furstenhof, mentre Sven sembrerà essere davvero preso da Tina: la donna ha incontrato finalmente quello giusto per lei?
  • Giovedì 19 maggio 2016: tra André e Michael potrebbe nascere presto una competizione: entrambi si candideranno per poter essere eletti e ricoprire la carica di sindaco. David verrà sequestrato e dietro il suo sequestro si celerà l’ombra inquietante di Beatrice! Infatti Luisa dovrà sborsare una grossa somma di denaro per favorire la liberazione del marito e la ragazza piomberà in una crisi profonda.
  • Venerdì 20 maggio 2016: Sebastian deciderà di aiutare David e Luisa e di pagare il riscatto. Tra Michael e Andrè nascerà una forte competizione, mentre Norman troverà, in un luogo isolato, una ingente somma di denaro e ovvero i soldi per favorire la liberazione di David, ma il figlio di Nils ne sarà completamente all’oscuro. In una scena precedente, infatti, vedremo Sebastian trovarsi costretto a nascondere il denaro e compirà un passo falso, perché Norman, da poco dimesso dall’ospedale, crederà di aver trovato una fortuna.
  • Sabato 21 maggio 2016: mentre Norman inizierà a spendere il denaro ritrovato acquistando beni e oggetti di lusso e attirando su di sé sospetti su sospetti, ecco che un rapitore al soldo di Beatrice, che pretenderà un riscatto milionario, punterà una pistola contro Sebastian, per il quale si inizierà a temere il peggio. Poppy, al contrario di Natascha, affermerà di voler aprire un chiosco per vendere le salsicce e la sorella cercherà invano di farle cambiare idea.
  • Domenica 22 maggio 2016: André, con un piccolo ricatto, cercherà di ingraziarsi Poppy, mentre David verrà finalmente liberato da Beatrice. Intanto Tina inviterà Norman a restituire i soldi ritrovati, mentre Beatrice consiglierà al figlio di scappare quanto prima con il denaro. Poi la dark lady ucciderà Eric, il sequestratore da lei stessa ingaggiato. Nils non riuscirà a spiegarsi come il figlio possa aver fatto ad ottenere in così breve tempo quella ingente somma di denaro e crederà che stia spendendo tutte le sue fortune nel gioco d’azzardo. David vivrà un profondo conflitto interiore: assecondare le richieste di sua madre e fuggire all’estero oppure restare accanto alla donna che ama? Luisa, nel frattempo, inizierà a mettersi sulle tracce del marito e si sentirà profondamente in colpa, perché proprio il giorno in cui si era lasciata andare alla passione con Sebastian, l’uomo che ama davvero, suo marito veniva sequestrato!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: David deciso a vendicarsi di sua madre Beatrice e arriva a…

Le prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe regaleranno ai telespettatori, come vedremo anche noi in Italia fra qualche mese, un susseguirsi di colpi di scena e di attimi di suspense. Ma facciamo un passo indietro. In Germania, è arrivata la ex di Sebastian con il figlioletto in fin di vita. Solo una cura costosissima potrà ridare speranza al piccolo. Spinto da Beatrice, ecco che Sebastian ha rubato il denaro a Friedrich … Ma la crudele dark lady ha pensato “bene” di trarre vantaggio da questa situazione molto drammatica per il giovane. Come? Decidendo di filmarlo nell’atto di rubare la grossa somma di denaro per finanziare le cure del bimbo e non solo… non ha esitato a ricattarlo: dovrà rinunciare per sempre a Luisa e soltanto così, potrà sperare di salvare il suo bambino e non finire in prigione per il grave furto!

Il giovane, deluso ed amareggiato, non ha potuto fare a meno di sottostare al ricatto di Beatrice, come i fans tedeschi hanno potuto già vedere sul piccolo schermo, ma ecco che dopo un pò questa terribile verità verrà a galla e sia Luisa che David scopriranno tutti gli intrighi della perfida macchinatrice. A tal punto, David, desideroso di vendetta, che cosa farà? Stufo degli inganni terribili e degli sporchi ricatti della madre, prima si fingerà morto, causando nella donna un dolore straziante, poi… deciderà di sequestrarla soprattutto quando poi scoprirà ulteriori nefandezze che la donna ha compiuto ai suoi danni per legarlo sempre di più a Luisa solo per trarne vantaggi economici! Che piega prenderà questa vicenda?

Continuate a seguire le anticipazioni Tempesta d’amore che pubblichiamo costantemente sul nostro blog dedito alle anteprime e a breve, alla sezione Tempesta d’amore, a sorprenderci sarà la trama delle puntate da lunedì 23 maggio 2016 a domenica 29 maggio 2016. Quali emozioni ci regalerà questa nuova settimana? In quali intricate vicende saranno coinvolti coloro che ruotano attorno al prestigioso hotel Furstenhof? Restate in nostra compagnia, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia