Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Ufficiale: Silvia Raffaele sul trono di Uomini e Donne
uomini e donne silvia raffaele

Ufficiale: Silvia Raffaele sul trono di Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne ha accontentato i fans che attraverso un sondaggio hanno espresso la volontà di voler vedere seduta sul trono Silvia Raffaele.

La redazione di Uomini e Donne non smette di stupire tutti i fans della trasmissione. Da poche ore infatti si è scoperto che la tronista ufficiale che siederà sulle poltrone rosse sarà Silvia Raffaele.

Questa è la verità, anche perchè la redazione del talk show dei sentimenti si è recata a Catanzaro per fare il video di presentazione a Silvia Raffaele. Lei stessa ha postato un’immagine sul social Facebook nella quale la vediamo intenta a presentarsi.

Ebbene l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio nella scorsa edizione di Uomini e Donne, tanto acclamata dagli internauti, siederà tra pochi giorni sulla poltrona rossa in qualità di tronista per cercare il vero amore. Chissà se Uomini e Donne le porterà fortuna?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.