nicole uomini e donne

Nicole Mazzocato attrice in una famosissima fiction!

Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio sta girando delle scene come attrice in una fortunata serie televisiva. Scoprite di quale si tratta!

Nicole Mazzocato è approdata a Uomini e Donne per cercare il vero amore. L’ex tronista argentino Fabio Colloricchio ha scelto la ragazza dagli occhi di ghiaccio, già famosa al mondo dello showbiz per aver partecipato nel 2010 a Miss Italia, nel 2011 al concorso di “Veline” per aver ottenuto una parte nella fiction “Don Matteo 9”. Fabio e Nicole dopo aver terminato il percorso nel people show più amato dagli italiani, Uomini e Donne, hanno deciso di andare a convivere e la loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele tanto che l’argentino ha regalato un anello alla sua fidanzata. La bellissima Nicole ha postato sui social una foto dove la ritrae sul set di una famosissima fiction italiana. Nicole infatti è stata arruolata come attrice nel cast della fiction “Che Dio Ci Aiuti 4” e lavorerà insieme ad Elena Sophia Ricci, Lino Guanciale e Francesca Chillemi! Inoltre Nicole ha vinto il concorso “Miss Turismo 2010” a CastelBrando! Video!

nicole

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!