Biografia Giorgio Manetti: il gabbiano!

Giorgio Manetti è considerato la vera star della stagione 2015-2016 di Uomini e Donne. Ma chi è il cavaliere fiorentino che ha fatto innamorare Gemma Galgani?

Giorgio Manetti o meglio conosciuto come il gabbiano del Trono Over per il suo spirito libero e per aver fatto innamorare perdutamente Gemma Galgani, riesce a catalizzare l’attenzione da parte delle dame di Uomini e Donne e delle telespettatrici che giungono numerose per conoscere il carismatico cavaliere fiorentino. Ma cosa sappiamo della vita privata di Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti. Biografia del cavaliere di Uomini e Donne.

Pare proprio che l’affascinante uomo sia iscritto in due diverse agenzie di spettacolo, RBcasting e Explore Talent. Il cavaliere però precisa che non ha mai svolto la professione dell’attore. Perchè Giorgio Manetti è diventato famoso in poco tempo nel mondo dello showbiz? Perchè probabilmente il cavaliere fiorentino è leggermente anticonformista, è l’eccezione che conferma la regola ed ha fatto della sua tipologia di pensiero un vero e proprio cavallo di battaglia (all’interno della trasmissione Uomini e Donne).

Giorgio Manetti non ama le situazioni prevedibili, ma preferisce l’avventura ed è una persona intraprendente. Ama ascoltare Mina e Michael Jackson. Il cavaliere inoltre è in grado di parlare perfettamente l’italiano, l’inglese e lo spagnolo. Abbiamo appreso che Giorgio Manetti abita con sua madre in una località della Toscana. Sappiamo per certo che il cavaliere fiorentino non ha un lavoro, ma fa le serate nei locali in giro per l’Italia. Giorgio Manetti ha vissuto per un pò di anni in Californa ed è qui che vorrebbe, una volta trovata l’anima gemella, potersi trasferire per sempre. Giorgio, dopo aver avuto un’intensa relazione con Gemma Galgani, non riesce a trovare la stessa sintonia con le altre dame che giungono in trasmissione per conoscerlo.

Tutto su Giorgio Manetti

  • Data di nascita: 28 aprile 1956 (Firenze)
  • Età: 59 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Altezza: 1,80 M
  • Peso: 85 Kg

Commenta con Facebook