Home / Uomini e Donne News / Ci sarà il dopo scelta di Andrea Damante? La sua risposta ai fans!
andrea damante e giulia de lellis

Ci sarà il dopo scelta di Andrea Damante? La sua risposta ai fans!

Tutti i fans di Uomini e Donne si stanno domandando se ci sarà un dopo scelta dedicato ad Andrea Damante e Giulia. La risposta del diretto interessato!

La stagione Uomini e Donne 2015-2016 chiuderà i battenti martedì 31 maggio, ma si protrarrà, per quanto riguarda il Trono Over, in una puntata serale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quindi tra giovedì, venerdì, lunedì e martedì a Uomini e Donne vedremo ancora il Trono Over e le scelte di Oscar Branzani ed Andrea Damante. Molti fans di Uomini e Donne si stanno domandando se la redazione di Uomini e Donne abbia regalato un viaggio post scelta ad Andrea Damante e a Giulia De Lellis! Il tronista veronese risponde che a causa della mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset, nella seconda settimana di Giugno, Uomini e Donne verrà sostituita dalla nuovissima soap opera turca “Cherry Season”, Andrea e Giulia non hanno avuto la possibilità di registrare un dopo scelta. Inoltre Andrea aggiunge che dopo la scelta, vedremo solo delle immagini nelle quali i due piccioncini saranno insieme ad amici e parenti e che le telecamere di Uomini e Donne, si spegneranno al di fuori della camera dell’hotel. Restate sintonizzati per scoprire le prossime News di Uomini e Donne!

andrea palinsesto

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.