cherry season anticipazioni

Anticipazioni Cherry Season – La Stagione Del Cuore: trama ed inizio puntate

Molto presto Mediaset ci delizierà con una nuova ed appassionante soap opera turca che rapirà il cuore degli italiani! Qui la trama e le anticipazioni di Cherry Season!

Cherry Season – La Stagione del Cuore è una soap opera turca che ha tutte le caratteristiche per essere definita una commedia romantica. La prima stagione della serie televisiva è andata in onda sul canale Fox a partire dal 4 luglio 2014 e sono state trasmesse ben 51 puntate terminate il 27 giugno del 2015, mentre il secondo sequel composto da otto puntate, è iniziato il 3 ottobre e finito il 28 novembre dello stesso anno. Molto probabilmente Mediaset lancerà questa nuova soap opera proprio nello stesso periodo nel quale Uomini e Donne andrà in vacanza. Infatti la nuova serie televisiva Cherry Season -La Stagione Del Cuore verrà trasmessa nel pomeriggio su Canale Cinque sicuramente dopo le soap operaBeautiful“ed “Una Vita“.

Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Cherry Season, questa bellissima ed appassionante storia d’amore!

La protagonista principale di questa storia è una bellissima ragazza che si chiama Oyku interpretata dall’attrice Ozge Gurel. La giovane è perspicace e studia per diventare una stilista di gran successo. Grazie alle anticipazioni “Cherry Season- La stagione Del Cuore”, abbiamo appreso che Oyku nasconde nel suo cuore un piccolo segreto: è stata innamorata fin da bambina di Mete (Daghan Kulegec), ma non è mai riuscita ad esprimergli i suoi sentimenti. Un giorno la bella mora incontra Ayaz (Serkan Cayoolu), amico di Mete, architetto dannatamente bello e conosciuto per essere un donnaiolo; il ragazzo ha la mamma che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno di diventare una stilista di successo. Ayaz però rimane estasiato dalla semplicità, onestà e bellezza di Oyku. Nel frattempo, Mete perde la testa per Seyma (Nilperi Sahinkaya), amica di Oyku. Quest’ultima comprende di essere arrivata troppo tardi e di aver perso così l’opportunità di dichiarare il suo amore per Mete; la ragazza per una serie di circostanze a lei sfavorevoli, si trova a dover fingere di essere innamorata di Ayaz! Quest’ultimo però crederà nei sentimenti della ragazza tanto che ne sarà innamoratissimo. Riuscirà Oyku a svelare i suoi sentimenti per Mete? Restate in linea per scoprire le news di questa bellissima e nuova soap opera!

cherry season attori

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!