Home / Soap Opera / Anticipazioni Cherry Season – La Stagione Del Cuore: trama ed inizio puntate
cherry season anticipazioni

Anticipazioni Cherry Season – La Stagione Del Cuore: trama ed inizio puntate

Molto presto Mediaset ci delizierà con una nuova ed appassionante soap opera turca che rapirà il cuore degli italiani! Qui la trama e le anticipazioni di Cherry Season!

Cherry Season – La Stagione del Cuore è una soap opera turca che ha tutte le caratteristiche per essere definita una commedia romantica. La prima stagione della serie televisiva è andata in onda sul canale Fox a partire dal 4 luglio 2014 e sono state trasmesse ben 51 puntate terminate il 27 giugno del 2015, mentre il secondo sequel composto da otto puntate, è iniziato il 3 ottobre e finito il 28 novembre dello stesso anno. Molto probabilmente Mediaset lancerà questa nuova soap opera proprio nello stesso periodo nel quale Uomini e Donne andrà in vacanza. Infatti la nuova serie televisiva Cherry Season -La Stagione Del Cuore verrà trasmessa nel pomeriggio su Canale Cinque sicuramente dopo le soap operaBeautiful“ed “Una Vita“.

Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Cherry Season, questa bellissima ed appassionante storia d’amore!

La protagonista principale di questa storia è una bellissima ragazza che si chiama Oyku interpretata dall’attrice Ozge Gurel. La giovane è perspicace e studia per diventare una stilista di gran successo. Grazie alle anticipazioni “Cherry Season- La stagione Del Cuore”, abbiamo appreso che Oyku nasconde nel suo cuore un piccolo segreto: è stata innamorata fin da bambina di Mete (Daghan Kulegec), ma non è mai riuscita ad esprimergli i suoi sentimenti. Un giorno la bella mora incontra Ayaz (Serkan Cayoolu), amico di Mete, architetto dannatamente bello e conosciuto per essere un donnaiolo; il ragazzo ha la mamma che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno di diventare una stilista di successo. Ayaz però rimane estasiato dalla semplicità, onestà e bellezza di Oyku. Nel frattempo, Mete perde la testa per Seyma (Nilperi Sahinkaya), amica di Oyku. Quest’ultima comprende di essere arrivata troppo tardi e di aver perso così l’opportunità di dichiarare il suo amore per Mete; la ragazza per una serie di circostanze a lei sfavorevoli, si trova a dover fingere di essere innamorata di Ayaz! Quest’ultimo però crederà nei sentimenti della ragazza tanto che ne sarà innamoratissimo. Riuscirà Oyku a svelare i suoi sentimenti per Mete? Restate in linea per scoprire le news di questa bellissima e nuova soap opera!

cherry season attori

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!