Home / Uomini e Donne Video / Canale Cinque annuncia lo speciale di Gemma e Giorgio! Video!
speciale giorgio gemma

Canale Cinque annuncia lo speciale di Gemma e Giorgio! Video!

In questo video intitolato “il 3 giugno la cassaforte si aprirà”, Canale Cinque vuole promuovere la storia travagliata tra Giorgio e Gemma. Non perdete il video!

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Mediaset avrebbe dedicato una puntata speciale a Gemma Galgani ed a Giorgio Manetti. Tutti gli italiani stanno seguendo questa storia travagliata del Trono Over di Uomini e Donne da ormai otto mesi. Storia che si sarebbe potuta felicemente concludere alla fine dello scorso maggio quando, il cavaliere fiorentino ha chiesto alla dama torinese di uscire insieme dalla trasmissione. Cosa che non è mai avvenuta perchè quel famoso 4 settembre,giorno nel quale sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne, Gemma ha dichiarato davanti a tutti di aver maturato, durante l’estate l’intenzione di lasciare Giorgio Manetti. Il “gabbiano” non ha mai capito le reali motivazioni per le quali la dama torinese abbia preso una decisione del genere. Gemma a questo dubbio ha sempre replicato che non le andava di trascorrere una vita con il suo uomo “day by day”, ma soprattutto senza ricevere amore da parte sua. Il cavaliere ha sempre dichiarato di provare per la dama una forte attrazione fisica e sicuramente ha affermato di non essere mai stato coinvolto sentimentalmente come lei. La stagione sta per chiudere i battenti, ma Gemma ha ancora una lettera e dei sentimenti da consegnare a Giorgio Manetti. Tutto questo lo vedremo nella puntata speciale che andrà in onda il venerdì 3 giugno 2016! Non perdetevelo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.