Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato uno scontro tra Barbara e Cristina. Spazio poi a Maura e Gianluca che hanno lasciato il programma insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scambio di accuse tra Barbara e Cristina!

La puntata si apre con Ernesto e Barbara. Il cavaliere sta frequentando Mariana ma ribadisce che secondo lui la De Santi è la più bella del parterre, peccato per il carattere. Barbara attacca Ernesto dicendo che a lei sono stati inviati degli screenshot di alcuni messaggi di Russo il quale sosteneva che invece fosse Cristina la più bella di tutte. Ernesto si giustifica e dice che lui segue Cristina sui social dopo dieci anni di conoscenza virtuale. Mariana trova fuori luogo questa situazione. Mariana vuole chiudere per tanti motivi, mentre Tina dice a Barbara che per quanto abbia stima di lei, è evidente che si stia impegnando in tutti i modi per screditare Ernesto. Scoppia poi una polemica tra Barbara e Cristina, si accusano reciprocamente di essere rifatte. Barbara dice che lei si è rifatta solo il naso perché non respirava ed accusa Cristina di essersi invece rifatta le labbra. Barbara poi saluta le sue allieve di terza B scatenando l’ironia di Ernesto che saluta il suo salumiere. Tocca poi a Maura e Gianluca. La dama dice che il cavaliere le ha aperto l’anima e sta abbattendo le barriere che lei ha costruito per anni. Gianluca le ha mandato un dolce in camerino, le ha preparato la colazione. Il cavaliere ammette di averla evitata all’inizio perché aveva paura dei suoi sentimenti e di ciò che sarebbe successo. Poi tra loro è iniziato l’amore. Maura gli fa recapitare in studio una torta con scritto Vivimi senza paura. Gianluca si emoziona, bacia la dama e balla con lei. I due vanno via insieme dal programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora torna a frequentare Federico, è polemica!

Tocca a Mario, Milena e Ilenia. Per Milena poi arriva un nuovo pretendente di nome Sebastiano e tornano al centro dell’attenzione Aurora e Federico. Dopo l’ultima discussione infatti i due si sono visti e hanno chiarito passando una serata bellissima di cui entrambi parlano con entusiasmo. Aurora dice che anche se sta molto bene comunque manca qualcosa. Ida e Cristina si scatenano contro Aurora dicendo che a lei Federico non è mai piaciuto. Anche Gemma si unisce a questo coro, Aurora dice che la dama la sta attaccando soltanto per visibilità. Gianni difende la Galgani. Dopo questa polemica si passa a Marcello che ha voluto rivedere Jessica e i due sono usciti insieme. Barbara poi si inserisce tornando ad attaccare Cristina, sottolineando che debba sempre far giustificare le altre dame quando le cose non vanno bene mentre lei fa sempre quello che vuole senza giustificazioni. Con questa polemica finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Appoggiate Barbara oppure Cristina in questi scontri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!