Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 6-12 Maggio 2024: Sheila Arrestata dopo un Patto di Sangue!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 6 Maggio a domenica 12 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill sta ingannando tutti?

Beautiful Anticipazioni: Bill denuncia Sheila alla polizia facendola arrestare! Tutti acclamano il magnate come un eroe! Steffy e Finn sono disperati per la minaccia contro Taylor! Katie si riavvicina all’ex marito!

Sheila stringerà un patto con Bill per poi essere arrestata! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Maggio a domenica 12 Maggio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che mentre Steffy e Finn vivranno attimi di grande sconforto perché impossibilitati a denunciare Sheila a causa della minaccia di Bill contro Taylor, il magnate farà arrestare la Carter con la promessa di tirarla fuori dai guai il prima possibile! Pretenderà di conoscere da lei, però, la verità sui suoi sentimenti! Nel frattempo, Brooke ribadirà a Taylor di essere interessata unicamente alla loro amicizia e, dunque, né a Ridge né a nessun altro uomo! In prigione, Sheila incontrerà Mike, il quale si rivelerà nuovamente ossessionato da lei! E mentre tutti i Forrester acclameranno lo Spencer come un eroe, Wyatt e Liam saranno invasi da terribili sospetti! Tutto questo mentre Katie, dopo aver passato dei momenti indimenticabili con Carter, raggiungerà l’ex marito per ribadirgli che resteranno per sempre uniti, come una grande famiglia, anche se separati! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 6 Maggio a domenica 12 Maggio 2024, trama puntate: Sheila e Bill fanno un “giuramento di sangue”! Taylor e Brooke sempre più amiche e confidenti! Steffy e Finn addolorati per la possibile sorte di Taylor! Katie è orgogliosa dell’ex marito! Liam e Wyatt insospettiti dalle stranezze del padre!

Ci aspettano momenti imperdibili! Mentre Taylor rischierà di finire in carcere a causa del ricatto di Bill, quest’ultimo stringerà un patto di sangue con Sheila per poi farla arrestare! Katie passerà a trovare l’ex marito, ignara che abbia una relazione con la Carter! Brooke ribadirà a Taylor di volersi concentrare unicamente su se stessa e sulla loro splendida amicizia! Liam e Wyatt perverranno ad una triste conclusione! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 6 Maggio 2024: Taylor arriva alla Forrester Creations convocata da Brooke che la informa sulle recenti decisioni prese sul futuro di Thomas. E’ sbalordita che il voto sia stato unanime ed immagina che il figlio ne sia uscito sconvolto. Tuttavia, non può giustificare il ragazzo per quello che ha fatto. Le due donne rispolverano il passato e poi, ancora una volta, decidono di puntare al loro futuro come amiche. Quanto al pericolo rappresentato da Sheila, Brooke crede che Finn e Steffy debbano lasciare la città, ma Taylor si augura che, unendo le loro forze, riescano a combatterla. Carter e Katie entrano nell’ufficio stilisti, dopo essere usciti insieme per cena. I due continuano la loro magica serata scambiandosi reciproche confidenze. Lui propone poi un brindisi alla salute e alla bellezza di Katie, sperando che la loro storia d’amore trovi il modo per sbocciare. Al settimo cielo, la Logan lo bacia appassionatamente!
  • Martedì 7 Maggio 2024: Steffy e Finn non possono accettare che Bill sia diventato complice di Sheila. Lui, però, continua con i suoi discorsi assurdi, sostenendo con forza la sua tesi: la Carter è solo una donna ferita, merita come tutti una seconda chance! Steffy gli rammenta che ha quasi rischiato di ucciderla. In più, in passato, si è macchiata di crimini orrendi. Con le lacrime agli occhi, Bill ammette di sapere benissimo le sue colpe. Ed è questo che lo accomuna a Sheila. Proprio come lei, cerca una persona che non lo faccia sentire continuamente giudicato. Brooke tranquillizza Taylor, affermando di tenerci più al legame che la unisce a lei che a Ridge. Carter nota che che Katie è particolarmente nervosa e lei incolpa Sheila. Gli ricorda che quella donna ha fatto irruzione in casa sua all’improvviso. Carter la bacia, ricordandole che adesso può contare sul suo sostegno. Parlano anche di Bill, argomento che lei vorrebbe evitare!
  • Mercoledì 8 Maggio 2024: Liam e Wyatt provano entrambi a mettersi in contatto con Bill, ma senza successo. Temono che si sia cacciato in qualche losco progetto! Intanto l’editore tuona contro Steffy: se si azzarderà a denunciare Sheila alla polizia, lui farà sbattere in prigione Taylor Hayes per il tentato omicidio ai suoi danni! Finn, incredulo, pretende di saperne di più e la moglie è costretta a rivelargli di essere finita a letto con il suocero durante un suo momento di grande debolezza. Preciserà di non essere stata abusata. Taylor, però, all’epoca dei fatti, sconvolta, perse il lume della ragione ed attentò alla vita del magnate! Wyatt riflette sulla vita del padre e confessa a Liam che l’uomo sta vivendo un periodo buio. Brooke ha scelto di ripartire da se stessa; Katie si sta concentrando su Carter. E Bill, a detta del ragazzo, senza una donna che gli doni amore ed equilibrio, diventa capace di tutto!
  • Giovedì 9 Maggio 2024: Liam e Wyatt, sempre più preoccupati, si mettono in cerca di Bill che continua imperterrito a minacciare Steffy e Finn. Quest’ultimo, intanto, ringrazia la moglie per essersi confidata sul segreto riguardante la sua notte con il magnate e le promette che non sarà motivo di distacco, ma di maggiore unione!
    Bill e Sheila sono pronti a brindare al loro nuovo inizio. La donna è felicissima, accanto all’unico uomo in grado di accettarla per quello che è. Il magnate telefona alla polizia per denunciare Sheila. Lei, allarmata, non riesce a spiegarsi questa strana azione. Il magnate giustifica il suo gesto, promettendole che sconterà la sua pena in tempi record e che ritornerà presto in libertà. Le assicura che ciò accadrà presto. Lei prende lo spadino appeso al collo di Bill. Poi gli punge un dito e se lo porta alle labbra per baciarlo, ricordandogli che adesso sono uniti per sempre!
  • Venerdì 10 Maggio 2024: la notizia dell’arresto di Bill fa il giro di Los Angeles. Tutti acclamano l’uomo come un eroe. Carter, sempre più insospettito, decide di indagare. Finn e Steffy, ormai sotto shock, si augurano che Bill abbia recuperato il senno denunciando Sheila! Mentre Liam e Wyatt sono invasi da terribili paure, provano ad interrogare il padre, i cui racconti sono pieni di lacune. Bill è solo in casa, quando Steffy spalanca la porta, pronta ad un serrato confronto. Lo ringrazia per aver consegnato la Carter alla giustizia. Non capisce cosa l’abbia spinto a decidere di aiutare una criminale. Mostra vicinanza per quello che è successo, in merito al rifiuto da parte di Brooke e Katie, ma lo implora di bloccare i sentimenti nascenti per Sheila, una donna pericolosa e manipolatrice. Lo prega, infine, di abbandonare quel subdolo ricatto ai danni di Taylor, che già sta soffrendo a causa delle mancate nozze con Ridge.
  • Sabato 11 Maggio 2024: Mike Guthrie, anche lui detenuto, fa visita a Sheila che gli ricorda che non resterà a lungo in quel lugubre posto. Gli assicura che non cercherà di fuggire di nuovo, perché qualcuno arriverà presto a salvarla. Lui si rende disponibile a fare qualsiasi cosa per lei, dimostrando di esserne ancora ossessionato. Finn non può confessare a Li il ricatto di Bill ai danni di Taylor e la dottoressa acclama il magnate come un paladino della giustizia. Più tardi la Finnegan passa a trovare la sua nemica, sostenendo con forza che adesso non c’è alcuna via d’uscita. Sheila ridacchia, affermando che tornerà in libertà molto presto. Bill confida a Steffy di aver bisogno di una donna come Sheila, in grado di amarla nonostante i suoi lati oscuri. Pertanto, la prega di tacere con la polizia, altrimenti Taylor verrà arrestata subito! Incredula, la Forrester gli fa notare che si sta comportando in maniera malsana!
  • Domenica 12 Maggio 2024: in prigione, Li sbatte in faccia a Sheila tutta la sua soddisfazione nel saperla in finalmente arresto. Steffy rientra a casa sconfortata, rivelando a Finn di non aver raggiunto alcun accordo con Bill. Katie, intanto, arriva a Villa Spencer. Dopo aver abbracciato l’ex marito, gli lascia intendere che, aver provveduto a denunciare Sheila, le ha fatto capire che uomo vero e diverso sia diventato adesso. Gli assicura che resteranno per sempre una famiglia, anche se separati. Più tardi, all’oscuro di tutti, lo Spencer si presenta al cospetto di Sheila. Chiede alla guardia di poter avere un po’ di privacy. La Carter si meraviglia, perché nessuno lì dentro può avanzare proposte del genere ai poliziotti. L’uomo le fa capire che lui può tutto. Le confida che i Forrester lo ritengono un eroe per averla consegnata alla giustizia. Le assicura che la farà ritornare in libertà. Prima, però, vuole sapere se lo ama!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy ha Ucciso Sugar e non Sheila! Cresce l’Intesa tra Finn e Hope!

Notizie sconvolgenti arrivano dagli episodi attualmente in onda in America! Mentre tra Hope e Finn ci saranno tutti i presupposti per una nuova intrigante storia d’amore, Deacon leggerà delle e-mail inquietanti tra una donna di nome Sugar e Sheila Carter ove emergerà che quest’ultima è rimasta vittima di un piano diabolico! Sarà chiaro che, a morire sotto ai colpi di pugnale di Steffy, è stata la terribile Sugar e non la Carter! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Sheila vittima di un crudele piano ai suoi danni!

Beautiful, si sa, è la soap per eccellenza quando si parla di “ritorni dall’Oltretomba”! E, nei prossimi appuntamenti trasmessi dalla CBS, i telespettatori statunitensi assisteranno ad un clamoroso colpo di scena: Sheila Carter non è affatto morta! E’ viva! E la donna spirata sul pavimento della casa sulla scogliera altri non è che una sosia della famigerata dark lady di Los Angeles! Il giallo sulla sua dipartita sembra ormai entrato in fase di risoluzione. Il cadavere della donna identica a Sheila mostrato dapprima in obitorio e, successivamente, al crematorio appartiene ad un’altra persona! Deacon Sharpe, prima che il corpo della sua amata defunta fosse ridotto in cenere, riuscirà a scorgere una caratteristica anatomica che la Carter non ha ed ovvero dieci dita dei piedi al posto di nove! Per quanto tale visione sia durata pochissimi istanti, prima cioè che le fiamme ne divorassero corpo, l’uomo è riuscito ad intuire finalmente la verità ed a riportare la sua scoperta prontamente a Finn! Inizialmente, quest’ultimo non crederà alla versione del barman. Gli consiglierà di riprendersi dal lutto e di provare a metabolizzarlo. Tutto cambierà quando una serie di sospetti e di prove porteranno il dottore ad indagare: dove e perché Sheila si è nascosta? Perché ha finto la sua morte? Forse nella speranza di incastrare Steffy e condannarla ad una vita in carcere? Comunque sia, nei prossimi episodi, Deacon riuscirà ad accedere alla casella e-mail della donna.

E, sorprendentemente, scoprirà una spiazzante verità: Sheila sarebbe vittima dei piani di una donna che l’ha sempre odiata! Come si arriverà a questa ipotesi? Tutto comincerà quando Sharpe, tra i messaggi di posta elettronica, noterà una strana conversazione tra Sheila ed una donna misteriosa di nome Sugar. Dalla chat, si evincerà il forte astio di quest’ultima verso la Carter e, un messaggio in particolare, risulterà particolarmente inquietante: in esso la donna misteriosa le assicurerà che l’avrebbe trovata e gliela avrebbe fatta pagare a caro prezzo! Come ampiamente spiegato in un nostro precedente post, Sugar era una guardia carceraria che fece evadere Sheila dal carcere, dietro la promessa, mai mantenuta, di una vita finalmente priva di stenti. Apparsa inizialmente nella soap Beautiful, fu in Febbre d’Amore che ebbe ampio spazio narrativo. Qui fu costretta a subire una plastica facciale in modo da somigliare perfettamente a Sheila e permettere a quest’ultima di sfuggire all’arresto per i suoi numerosi crimini! Ritornando ai più recenti episodi statunitensi di Beautiful, resta da capire perché la mamma di Finn non si è ancora rivelata, visto che Sugar risulta passata a “miglior vita”. Visto che non è colpevole dell’attacco a Steffy, perché non si è ancora palesata ai Forrester? Qualcuno la sta trattenendo con la forza? Stando a quanto rumoreggia in rete, il nuovo obiettivo degli autori di Beautiful sembrerebbe adesso quello di dimostrare la volontà della Carter di essere per davvero cambiata, di essere una brava persona, in modo da riavvicinarla al figlio Finn. Sheila, in questo modo, potrà restare il più a lungo possibile nella narrazione! Le cose vireranno realmente in tal senso? E’ tutto da scoprire!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn e Hope si scambiano reciproci complimenti! Steffy e Ridge investiti da una sconvolgente notizia!

E adesso, è arrivato il momento di dare un’occhiata alle ultimissime puntate trasmesse in America! Gli spoiler segnalano che crescerà sempre di più l’intesa tra Hope e Finn, mentre Steffy crederà di poter finalmente archiviare il ricordo dell’odiata suocera! Oltre a questo, alla giovane verrà comunicata una notizia sensazionale! Proprio mentre starà parlando del suo futuro con il padre, irromperà il tenente Baker che le annuncerà di essere stata prosciolta da ogni accusa, per l’omicidio della Carter. Le comunicherà che il giudice ha decretato che ha agito per legittima difesa. La giovane tirerà un sospiro di sollievo, felice di non dover affrontare alcun procedimento legale. E proprio quando si convincerà di poter finalmente recuperare il suo rapporto con il dottore, quest’ultimo incontrerà Hope a Il Giardino, spendendo bellissime parole lei. La ringrazierà per la sua vicinanza emotiva, augurandole che possa incontrare presto la persona giusta, capace di apprezzarla. Hope gli confesserà di volersi concentrare solo sul lavoro e i suoi figli, prima di incanalarsi nuovamente in una storia d’amore. Finn, a questo punto, coglierà la palla al balzo per chiederle di non portare rancore a Steffy per quel che riguarda la fine della relazione con Thomas. Lei lo rassicurerà prontamente, ammettendo però di essere dispiaciuta adesso che Thomas è volato a Parigi con Doulgas dopo aver ascoltato i consigli della sorella. Hope, sempre più entusiasta dello scambio di confidenze con il dottore, non esiterà a definirlo come un uomo “dall’animo premuroso”, riconoscendo quanto Steffy sia davvero fortunata ad averlo al proprio fianco.

Ma ancora. Ulteriori news indicano che, mentre la Logan e Finn dimostreranno di avere non pochi punti in comune, Steffy rivelerà a Liam che Deacon ha organizzato un memoriale dedicato a Sheila e che lei, a differenza di suo marito, ha preferito non prendervi parte. Liam si augurerà che l’evento sia bastato a consentire a Finn di archiviare Sheila per dedicarsi alla famiglia. Steffy, più agguerrita che mai, affermerà di non desiderare altro che recuperare con suo marito, specificando che non permetterà alla dark lady di interferire nel suo matrimonio, nemmeno da morta. Ma ecco il colpo di scena! Il giorno seguente, Finn deciderà di rivelare alla moglie l’ipotesi avanzata da Sharpe Per quest’ultimo, Sheila è ancora viva ed aggiungerà di essere certo che si trovi nascosta da qualche parte! La notizia sconvolgerà la Forrester che, non appena verrà a conoscenza della particolarità fisica riscontrata nel cadavere della presunta Sheila vista da Deacon in obitorio, sentirà franare la terra sotto ai piedi! Ridge, nel frattempo, come colto da un sesto senso, deciderà di far visita a Sharpe nella speranza che la smetta di tormentare Finn con il ricordo di Sheila. L’uomo, sempre più agitato, deciderà di essere sincero con il suo rivale, confidandogli quanto visto durante la cremazione. Ma il Forrester, anziché credergli, si convincerà che stia facendo fatica ad accettare la morte della sua compagna e lo pregherà di inventarsi un modo per mantenerla ancora in vita! Dunque, a morire è stata davvero Sugar? Sheila dove è finita?

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Maggio a domenica 19 Maggio 2024. Sappiamo che Finn e Steffy saranno sempre più disperati, mentre Bill e Sheila si confronteranno sulla loro unione, increduli che tra loro stia nascendo una bellissima stori d’amore. Taylor, intanto, descriverà lo Spencer come un eroe, ignara che l’uomo abbia minacciato la figlia! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!